Gabriela Chieffo, tra i protagonisti dell’ultima edizione di “Temptation Island”, è volata a Istanbul, in Turchia, per sottoporsi ad un intervento chirurgico. Insieme a lei c’è il fidanzato Giuseppe Ferrara al quale è legata da 12 anni e con cui quest’estate ha partecipato al docu-reality per coppie di Canale 5. Stamattina Gabriela si è fatta viva su Instagram prima di entrare in sala operatoria.
“Lui sempre accanto a me…ti amo amore mio”
Gabriela ha poi mostrato il compagno e promesso sposo che dormiva in un letto della clinica dove si trova ricoverata. “Lui sempre accanto a me…ti amo amore mio”, ha scritto senza specificare a quale intervento abbia deciso di sottoporsi. Il sospetto è che l’ex protagonista di “Temptation Island” si sia recata in Turchia per rifarsi il décolleté. Dopo aver lasciato l’Is Morus Relais, Gabriela Chieffo si era già sottoposta ad alcuni ritocchini a labbra e viso.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La proposta di matrimonio a “Uomini e Donne”
Poco più di un mese fa, Giuseppe Ferrara ha chiesto a Gabriela Chieffo di sposarlo nello studio di “Uomini e Donne”. “Sei la cosa più bella che mi poteva capitare nella vita. Sei la mia vita, sei stata la mia prima ragazza e sarai l’unica. E anche l’ultima – ha detto inginocchiandosi dinanzi all’amata – Questo anello l’ho fatto per te, voglio chiederti se mi vuoi sposare, se vuoi diventare mia moglie”.
Giuseppe si era iscritto ad un sito di incontri con il nickname “American boy”
La coppia formata da Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara è stata tra le più chiacchierate dell’ultima edizione di “Temptation Island”. I due sono entrati in crisi a nemmeno 24 ore dall’inizio delle registrazioni. A contattare la redazione del programma era stata lei dopo aver scoperto che lui si era iscritto ad un sito di incontri con il nickname “American boy”. Inizialmente i due hanno lasciato da separati il falò di confronto ma poi sono usciti dal programma mano nella mano.