03 Settembre 2021, 19:13
2' DI LETTURA
Atterraggio all’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo e poi di corsa a Terrasini. Stamani Gabriel Garko è approdato in Sicilia per ritirare il Premio alla carriera che il Comune di Terrasini, insieme al Parlamento Internazionale della Legalità, gli ha conferito questo pomeriggio nell’aula consiliare del Palazzo municipale.
“Sono bastati pochi passi a Gabriel Garko per innamorarsi della Praiola… A più tardi per il Premio alla carriera!”, ha scritto il sindaco Giosuè Maniaci su Facebook a corredo di una foto che lo ritrae a passeggio con l’attore. Quest’ultimo si è geolocalizzato sul lungomare di Terrasini nelle sue Instagram Story mostrando tutta la bellezza della spiaggia locale. “Gli faremo conoscere il nostro paese e tutta l’ospitalità della nostra comunità”, ha promesso il primo cittadino sui social.
Nei mesi scorsi, Gabriel Garko è stato colpito da un terribile lutto. L’attore ha perso il padre. Claudio Oliviero, questo il suo nome, era un ex pasticciere e si è arreso ad una malattia contro cui lottava da tempo. “Ciao papà, fai buon viaggio”, recitava il post con cui l’attore ha annunciato su Instagram la scomparsa del genitore. Garko, il cui vero nome è Dario Gabriel Oliviero, aveva anche pubblicato una serie di immagini. In una che sembra abbastanza recente, il sex symbol della fiction italiana posava con entrambi i genitori. E poi ancora due foto d’epoca che rivelavano un’incredibile somiglianza tra padre e figlio.
Pubblicato il
03 Settembre 2021, 19:13