Alta tensione su RaiUno
- La conduttrice interrompe bruscamente l’ospite per dare la parola ad Arisa
- La cantante chiede con tono scherzoso: “Mi fai parlare dopo? Sicura?”
- La “zia Mara” la punzecchia: “Se vuoi, parli tu e non coinvolgo più nessuno”
Scintille ieri pomeriggio a “Domenica In” tra Mara Venier e Sabrina Salerno. E’ accaduto nel blocco dedicato a “Ballando con le stelle”. La “sexy girl” genovese ha ripercorso, o meglio, ha provato a ripercorre la sua esperienza nel talent show di RaiUno. “Sono felice, ho fatto un bel percorso. Più di così non potevo dare, ci ho messo tutto l’amore che potevo”, ha detto prima che la padrona di casa la interrompesse bruscamente per dare la parola alla vincitrice dell’edizione terminata sabato scorso.
Sabrina Salerno: “Mi fai parlare dopo? Sicura?”
“Che dici? Vorrei sentire Arisa”, ha detto. “Solo una cosa voglio dire”, ha aggiunto la Salerno. “Sì, ma dopo vengo da te…”, ha ribattuto la conduttrice veneta. “Mi fai parlare dopo? Sicura?”, ha chiesto Sabrina con torno scherzoso. “Scusa, visto che parlate di Arisa… Amore, tranquilla”, ha replicato la “zia Mara” stizzita. “Volevo solo dire una cosa del tesoretto”, ha spiegato la cantante. A quel punto, la Venier ha perso le staffe.
Mara Venier: “Se ti dispiace che parlino altri non coinvolgo nessuno”
“Sì ma siccome Arisa non ha aperto bocca ed è passata mezz’ora dall’inizio del programma, volevo sentire una parola di lei se non ti dispiace, eh! Se poi ti dispiace, io non coinvolgo più nessuno e fate voi, scusate eh”, ha detto scoppiando in una fragorosa risata mentre in studio calava il gelo.
Il punzecchiamento è “infinito”
Sembrava finita lì ma poco dopo la conduttrice ha lanciato un’altra stoccata alla sua ospite: “Ditemi quando posso parlare, solo questo, perché dovrei presentare una persona ma non vorrei essere invadente nei vostri confronti. Ditemi quando posso presentare l’ospite”. Sabrina Salerno ha “risposto” con un sorriso stentato. Non contenta, la “zia Mara” ha preso la parola alzando la mano. “Posso?”, ha chiesto provocatoriamente.
I commenti social
L’ennesima sfuriata di Mara Venier (qualche settimana fa aveva bacchettato pesantemente Guglielmo Mariotto, ndr.) non è piaciuta ad alcuni telespettatori. “Io dico sempre che certe dovrebbero fare come la grande Mina e ritirarsi. Ma lei insiste”, “Solo io ritengo la Venier ormai inadeguata come presentatrice?”, “Mara non adatta a gestire queste interviste di gruppo. Ormai è una costante”, “Mamma ma che è? La simpatia proprio della padrona di casa”, “Sabrina è anche amica della figlia Elisabetta. C’è stata una piccola incomprensione. Subito dopo si sono abbracciate e hanno fatto pace, da donne intelligenti quali sono”, “Vabbeh ma allora invitare meno gente e far finire un concetto agli ospiti?… Così, per dire”, hanno scritto alcuni su Twitter.