Gossip

Fukan Palali e Stefania Orlando beccati insieme a cena. Ma lei non era fidanzata?

di

06 Settembre 2024, 12:34

4' DI LETTURA

Furkan Palali e Stefania Orlando sono stati paparazzati dal settimanale “Chi”. L’attore è conosciuto dal pubblico per aver interpretato il personaggio di Fikret Fekeli Yaman nella fiction “Terra Amara”. Inoltre è entrato a far parte del cast del programma di Milly Carlucci, “Ballando con le Stelle”, che andrà in onda dal prossimo 28 settembre. La coppia è stata beccata a Roma in atteggiamenti complici. Nelle foto che sono state diffuse dal settimanale si vedono i due mentre si guardano negli occhi e si abbracciano. Da quello che si legge la coppia è andata a cena al Met, noto ristorante della Capitale situato nelle zone di Ponte Milvio. Ma i due non erano soli: con loro al tavolo c’erano anche Anna Pettinelli e Ibrahim Çelikkol, che interpreta Hakan nella serie. La circostanza più strana è che Furkan Palali e Stefania Orlando dopo la cena a quattro si sono appartati ed è qui che sono stati beccati dai paparazzi.

Stefania Orlando (Foto Instragram)

Fukan Palali e Stefania Orlando: lui è single, lei risulta fidanzata con Marco Zecchini

Mentre Furkan Palali ha sempre dichiarato di essere single, Stefania Orlando risulta invece fidanzata. Secondo le indiscrezioni lanciate sempre dal settimanale “Chi” alcuni mesi fa, la showgirl dopo aver chiuso una storia durata ben 15 anni con Simone Gianlorenzi si era avvicinata a un altro uomo, l’avvocato Marco Zechini. A parlarne era stata lei stessa lo scorso giugno al settimanale “Nuovo”. “Sto vivendo questa storia giorno per giorno e non nascondo che ci sono tutti i presupposti giusti perché possa andare avanti. Mi auguro che tra noi proceda tutto per il meglio”, aveva dichiarato. Stefania Orlando aveva anche presentato ufficialmente il suo fidanzato in occasione del matrimonio di Manila Nazzaro.

Adesso però spuntano questi scatti che fanno ipotizzare una vicinanza tra Stefania Orlando e l’attore 37enne. Anna Pettinelli, presente alla serata, ha pubblicato una storia su Instagram dove si vede anche Stefania Orlando in compagnia dei due attori. “Cenettina”, ha scritto Anna Pettinelli a corredo del filmato, una storia ripostata dalla showgirl.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alberto Matano (Foto da video)

Stefania Orlando ha “traslocato” dal tavolo di Alberto Matano a quello di Myrta Merlino

Intanto la stagione televisiva è iniziata e Stefania Orlando sembra aver traslocato dal tavolo di Alberto Matano che conduce “La Vita in diretta” su RaiUno a quello di Myrta Merlino, alla guida di “Pomeriggio Cinque” su Canale 5 nella stessa fascia oraria. Sono diversi i personaggi che sono passati da “La Vita in Diretta” a “Pomeriggio Cinque”. Il sito “Dagospia” qualche mese fa aveva così spiegato questa “migrazione”: “C’è una grossa spinta per rialzare lo share di ‘Pomeriggio Cinque’. Guerra a ‘La Vita in Diretta’ per prendere volti e giornalisti. Le offerte vengono più che raddoppiate, sono cifre che la Rai non può pagare. Queste sono le voci che riportiamo e pare che alcuni personaggi abbiano già accettato”. Sempre secondo il sito di gossip, Alberto Matano non l’avrebbe presa molto bene. Ma la stagione è appena iniziata e a contare saranno solo i numeri e lo share.

Stefania Orlando (Foto video)

Myrta Merlino: “Benvenuta al nostro tavolo a Stefania Orlando, per te è la prima volta”

Tornando a Stefania Orlando, la conduttrice ed ex gieffina è apparsa al nuovo tavolo di Myrta Merlino insieme agli altri ospiti in studio: Annalisa Chirico, Rosanna Lambertucci, Jane Alexander e Antonino Tamburrello. La padrona di casa l’ha subito presentata: “Benvenuta al nostro tavolo a Stefania Orlando, per te è la prima volta”. La showgirl interpellata dalla giornalista ha preso la parola e ha commentato la storia extraconiugale tra il ministro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia. “Lei è rimasta sconfitta, si è sentita sconfitta da questa relazione – ha dichiarato l’ospite di Myrta Merlino -.  Sfumata la nomina e la storia. Il ministro le aveva detto che non avrebbe mai lasciato al moglie. Anche per questo lei si sarà sentita sconfitta. Questa storia rispetta tante storie extraconiugali che nel nostro paese ci sono. La vera vittima di questa vicenda è la moglie. Questo prima di tutto è un tradimento. Come si fa a perdonare una cosa del genere? Da questa situazione ne escono perdenti il marito e l’amante”.

Stefania Orlando e Myrta Merlino (Foto video)

Fukan Palali e Stefania Orlando sono una coppia? Lei smentisce

La conduttrice ha incalzato la sua ospite: “Stefania, volevo sentire te, anche perché so che tu le hai subite le corna nella vita’. A quel punto la showgirl ha risposto: “Sì, però non ho perdonato, ho lasciato. Tra l’altro, sono state delle corna della mia prima storia importante, per cui lasci la casa con mamma e papà per andare a convivere. L’ho poi beccato a letto con un’altra donna, perché sono tornata un giorno prima per fare una sorpresa. Ma fra le sorprese, ho imparato almeno quello. Sicuramente questa cosa mi ha reso molto diffidente nei confronti degli uomini. Per fortuna, ho avuto un matrimonio meraviglioso di 15 anni di grande fiducia e questo per me è stato fondamentale”.  A quel punto, Myrta Merlino ha chiesto quanto ci fosse di vero nella presunta storia tra lei e Furkan Palali, ma Stefania Orlando ha smentito tutto: “No guarda Myrta ti dico, era una cena con il nostro agente, abbiamo un agente in comune. Smentiamo tutto, però sono la sua insegnante di italiano”.

La showgirl ha però confermato la fine della storia con Marco Zecchini: “Sono single, è una storia finita perché purtroppo non si era instaurato un buon rapporto di fiducia e poi avevamo caratteri diversi’”.

Pubblicato il

06 Settembre 2024, 12:34

Condividi sui social