29 Aprile 2023, 08:38
2' DI LETTURA
Una frangetta tatuata: è questa la soluzione che è venuta in mente a un giovane per risolvere il problema della calvizie che avanza. Un’idea non proprio geniale a giudicare dal risultato finale. Ma andiamo con ordine. Il protagonista si chiama Gianluca, un giovane non contento della sua calvizie incipiente. Per risolvere il problema dell’attaccatura dei capelli sempre più alta ha pensato bene di recarsi da una tatuatrice per farsi disegnare una folta frangetta. Una scelta poi rivelatasi pessima. Il ragazzo è andato da Maria Gina Altobelli per farsi fare tatuare la fronte. La professionista ha postato sui social il video del procedimento, da quando ha tracciato alcuni segni sulla fronte del ragazzo realizzando uno stencil per visualizzare il motivo delle frange da lui richiesto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Un tatuaggio che ha vinto il premio dei tatuaggi improbabili. Alla fine dell’operazione, il giovane si è avvicinato a uno specchio e si è portato le mani al volto. Un vero disastro: non è andata come si aspettava. Quando Gianluca ha visto i risultati per la prima volta allo specchio, è scoppiato a piangere. La didascalia del video della tatuatrice diceva: “Il mio cliente ha sempre sognato di avere la frangetta e io ho esaudito il suo desiderio”. E ha aggiungeva: “Ovviamente ero scettica quando mi ha chiesto quel tatuaggio, ma alla fine sono molto contenta del lavoro. Ci è voluta un’ora per farlo perché tatuo da sei anni ormai, quindi sono molto veloce” .
Il video ha collezionato qualcosa come 30 milioni di visualizzazioni su TikTok, ma c’è un sospetto e cioè che sia tutto un fake, un video creato ad arte per acchiappare like, e che Gianluca non si sia effettivamente tatuato. Molti utenti sono apparsi “scioccati”, altri hanno spiegato che non si tratta di un vero tatuaggio. Gianluca, infatti, stava cercando di nascondere la sua risata piuttosto che piangere quando si è visto allo specchio. Tra i commenti c’è chi ha scritto: “Solo alla fine si è reso conto della cavolata che ha fatto”, “Ma ha perso una scommessa e lo hanno costretto?”. Chi invece pensa sia un fake ha scritto: “Comunque tutti quelli che credono sia vero son gli stessi che credono che nei the e beveroni dimagranti”, “Si vede che tutti quelli che commentano e credono sia un tatuaggio vero non hanno mai fatto un tatuaggio”.
Pubblicato il
29 Aprile 2023, 08:38