Non accenna a placarsi la bufera scoppiata dopo la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selaissé. Sull’ultimo numero del settimanale “Chi”, la princess ha addossato la colpa della fine della relazione con il nuotatore conosciuto nella casa del “Grande Fratello Vip” all’ex “suocero” Franco Bortuzzo. Secondo l’ex gieffina, il padre di Manuel sarebbe stato invadente. “Ha fatto di tutto per ostacolarmi dal primo istante – ha dichiarato Lulù – mentre io e Manuel facevamo il possibile per trovare un equilibrio nostro e allontanare le negatività (…) Se non fosse stato per suo padre, io e Manuel staremmo ancora insieme”.
Franco Bortuzzo: “Manuel meditava da tempo di lasciarla”
Nei giorni scorsi, in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, Franco Bortuzzo ha negato di avere in qualche modo influenzato la scelta del figlio di mollare Lulù. L’uomo ha dichiarato che Manuel meditava da tempo di lasciarla. Cosa che ha fatto, lo scorso 25 aprile, attraverso un comunicato stampa inviato all’Ansa. Una vera e propria doccia gelata per la princess che ha scoperto così di essere tornata single.
“Non mi piace interferire con le vicende personali di mio figlio”
Franco Bortuzzo è tornato a parlare della vicenda in un’intervista a “Nuovo” e, dopo le dichiarazioni al vetriolo di Lulù, ha lanciato una frecciatina altrettanto velenosa. “Non ho voglia di giocare con il gossip – ha detto – Non mi sono mai pronunciato più di tanto sulla storia di mio figlio… Lo ammetto: sono presente nella sua vita da sempre, ma non mi piace interferire con le sue vicende personali. Certo è che, però, i genitori alla fine ci vedono molto lungo”.
“Rimpiango le ex fidanzate di Manuel, ragazze stupende”
Bortuzzo Senior ha sempre detto candidamente che, secondo lui, Lulù non era la ragazza giusta per Manuel. “Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no – aveva dichiarato mesi fa in un’intervista rilasciata a Giada Di Miceli per il programma radiofonico “Non succederà più” – Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile”.