Francesco Totti rifiuta il Tapiro d'oro per il presunto tradimento

Francesco Totti rifiuta il Tapiro d’oro e Noemi Bocchi non crede al tradimento

Germana Bevilacqua

Francesco Totti rifiuta il Tapiro d’oro e Noemi Bocchi non crede al tradimento

| 29/10/2024
Francesco Totti rifiuta il Tapiro d’oro e Noemi Bocchi non crede al tradimento

3' DI LETTURA

Francesco Totti e Noemi Bocchi beccati in aeroporto da Valerio Staffelli. L’inviato di “Striscia La Notizia” ha provato a consegnare alla coppia il Tapiro d’oro, ma senza successo. Il motivo? Qualche giorno fa è circolata la notizia secondo cui l’ex capitano della Roma, dopo la separazione da Ilary Blasi, avesse avuto una liaison con la giornalista Marialuisa Jacobelli. La coppia Totti-Bocchi è stata intercettata da Valerio Staffelli all’aeroporto di Fiumicino al ritorno da Miami dove era volata subito dopo lo scoop del settimanale “Gente” che ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono Francesco Totti mentre entra ed esce da un hotel di Roma. Lo stesso da cui la giornalista sportiva entra ed esce separatamente. Maria Luisa Jacobelli, Come se non bastasse, rispondendo a una domanda diretta, Marialuisa Jacobelli ha confermato: “Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto è evidente”. Francesco Totti, dal canto suo, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione ignorando le domande dell’inviato del tg satirico.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesco Totti, Noemi Bocchi e Valerio Staffelli (Foto video)
Noemi Bocchi, Francesco Totti e Valerio Staffelli (Foto video)

Francesco Totti sfugge alle telecamere: “Non ne prendo più tapiri”

Per l’ex capitano della Roma si trattava del 10°decimo Tapiro e infatti dice: “Non ne prendo più tapiri”. Poi si dirige verso l’uscita dell’aeroporto cercando di sfuggire alle telecamere. Noemi Bocchi sembra meno tesa e anche un po’ divertita, ma come il compagno non rilascia dichiarazioni. L’ex calciatore mostra un sorriso forzato senza celare il fastidio per l’insistenza di Valerio Staffelli. Alla domanda diretta sulla presunta liaison con Marialuisa Jacobelli risponde: “Voi sapete tutto meglio di me”. Giunti all’esterno dell’aeroporto l’inviato prova a strappare qualche dichiarazione a Noemi Bocchi e chiede: “Come ha giustificato Francesco le foto uscite sul settimanale?” “Non ne ha avuto bisogno”, replica la donna sorridendo.

Poi la coppia sale in auto e Valerio Staffelli riesce a consegnare il Tapiro d’oro a Noemi Bocchi aprendo la portiera. Ma, a sorpresa, proprio mentre Valerio Staffelli si appresta a chiudere il servizio contento per essere riuscito a consegnare l’ambito premio, Francesco Totti apre lo sportello e lo lascia in strada, per poi sgommare via mentre l’inviato rincorre l’auto.

Francesco Totti, Noemi Bocchi e Valerio Staffelli (Foto video)

Marialuisa Jacobelli ha confermato la liaison con l’ex capitano della Roma

La storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi dura da circa tre anni e ha dovuto superare lo tsunami sollevato dall’ex moglie del calciatore, Ilary Blasi. Stando agli ultimi rumors, in piena fase di divorzio, l’ex capitano della Roma avrebbe subito il fascino della giornalista Mediaset. I paparazzi di “Gente” lo hanno beccato mentre viene scortato da un amico in un hotel in cui, di lì a pochi minuti, entra anche Maria Luisa Jacobelli. I due sono rimasti nello stesso edificio per un’ora e mezza per poi uscire a pochi minuti di distanza. La giornalista ha di fatto confermato tutto e alla domanda diretta su una loro presunta liaison, ha risposto affermativamente. Una versione dei fatti che stride con quella di Francesco Totti e Noemi Bocchi, che al ritorno dagli States sono apparsi apparentemente uniti.

Dopo l’uscita della notizia, Ilary Blasi ha pubblicato una storia attraverso il suo profilo Instagram in cui ha ripubblicato un video di uno sketch dello show teatrale di Paolo Camilli, facendo riferimento alla testata in questione: “Ma’ hai sentito? Qua non vedo borse, vedo Gente…”.

Pubblicato il 29/10/2024 09:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965