Celebrità

Francesco Totti alla prima comunione del figlio di Noemi Bocchi: “Si respira aria di nozze”

di

18 Aprile 2024, 15:05

2' DI LETTURA

Prove generali di famiglia per Francesco Totti e Noemi Bocchi che sono stati immortalati insieme in occasione della prima comunione del figlio di lei. La coppia non si nasconde più e sembra sempre più affiatata, come si evince dagli scatti pubblicati dal settimanale “Chi” che immortala la quotidianità di una famiglia allargata come tante, tra eventi e spensieratezza. I due stanno insieme ufficialmente dall’estate 2022 e nelle foto appaiono sereni e complici. L’occasione è la prima comunione di Tommaso, il figlio di Noemi Bocchi, celebrata lo scorso sabato. Dopo il rito religioso, i festeggiamenti si sono spostati al ristorante L’isola del Pescatore a Santa Severa, fuori Roma.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto di ‘Chi’)
Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto di ‘Chi’)

Assente il padre dei figli di Noemi Bocchi, a processo con l’accusa di maltrattamenti e mancato mantenimento

Accanto a Noemi Bocchi e figli c’era Francesco Totti, ma non si è visto il padre naturale, l’ex marito Mario Caucci, che sta affrontando un processo con l’accusa di maltrattamenti e mancato mantenimento. Tra le pagine del settimanale “Chi” si legge: “Si respira un clima di nozze”. Anche se al momento nessuna indiscrezione è trapelata, sembra che tutto proceda verso quella direzione. Negli scatti si vedono l’ex capitano della Roma e la compagna sempre accanto, abbracciati e sorridenti. Francesco Totti è riuscito ad instaurare un buon rapporto anche con i figli di Noemi Bocchi e con i genitori di lei, presenti alla festa.

Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto di ‘Chi’)

Flavia Vento ha raccontato di avere avuto una storia con Francesco Totti

Francesco Totti sembra aver ritrovato un po’ di serenità e felicità nonostante si stiano ancora definendo i dettagli del divorzio con la ex moglie e madre dei suoi tre figli, Ilary Blasi.  Proprio per questo motivo, i due ex coniugi si incontreranno in tribunale il prossimo 31 maggio. Una vicenda, quella della separazione, destinata a continuare ancora a lungo dove non mancano i colpi di scena. Dopo che Ilary Blasi ha raccontato la sua verità sulla fine del loro matrimonio nel documentario Netflix “Unica” e persino in un libro, sono saltati fuori altri dettagli compromettenti. Le ultime dichiarazioni sono quelle di Flavia Vento che in un’intervista, poi smentita, ha raccontato di avere avuto una storia con Francesco Totti proprio quando Ilary Blasi era già incinta del primo figlio.

Pubblicato il

18 Aprile 2024, 15:05

Condividi sui social