Celebrità

Francesco Totti e la sorpresa romantica a Noemi Bocchi per San Valentino

di

15 Febbraio 2024, 19:11

2' DI LETTURA

Francesco Totti ha voluto festeggiare San Valentino in grande, confezionando una romanticissima sorpresa per la compagna Noemi Bocchi che ha poi documentato tutto su Instagram. Nelle storie si intravede un tappeto di petali di rose rosse e palloncini a forma di cuore. Nei frame si scorge inoltre la camera da letto piena di palloncini rossi. Sul letto una distesa di petali e palloncini e al centro due composizioni floreali. Non si capisce se si tratta di una camera d’albergo o della casa della coppia. Certo è che in un angolo della camera da letto si intravede una vasca da bagno. L’ex capitano della Roma ha voluto mettere da parte per un giorno le preoccupazioni per il divorzio dalla sua ex moglie Ilary Blasi e si è dedicato alla sua nuova dolce metà.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La sorpresa di Francesco Totti per Noemi Bocchi (Foto Instagram)

Ilary Blasi accusa Francesco Totti di sperperare grosse cifre al casinò

Dopo il docufilm “Unica” e il libro “Che stupida. La mia verità” di Ilary Blasi, non sono mancati i colpi di scena e gli scandali, come le dichiarazioni di Cristiano Iovino, il personal trainer romano con il quale l’ex capitano della Roma sospettava che la moglie avesse una storia. Francesco Totti aveva infatti intercettato una serie di messaggi sospetti, ma Ilary Blasi ha sempre giurato di averlo incontrato a Milano solo per un caffè. Dopo l’uscita del docufilm, Cristiano Iovino ha invece dichiarato di aver avuto “una frequentazione intima” lei. Ma finisce qui. Perchè la conduttrice attraverso i suoi avvocati ha rivelato alcuni dettagli e circostanze che riguardano Francesco Totti, come la sua presunta abitudine a sperperare denaro al casinò, l’omissione di alcuni conti bancari e altri retroscena.

Ilary Blasi (Foto ‘Netflix’)

Francesco Totti è pronto a chiedere di rivedere la cifra dell’assegno di mantenimento

Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Verità”, Ilary Blasi avrebbe scoperto che l’ex marito avrebbe speso 3 milioni e 324 mila euro al casinò di Montecarlo nel periodo compreso tra settembre 2020 e settembre 2023. La conduttrice accusa inoltre Francesco Totti di “non permettere a Isabel, nonostante l’impegno preso, di frequentare le lezioni di pattinaggio nei giovedì di sua competenza”. Inoltre, sempre secondo Ilary Blasi, l’ex calciatore avrebbe lasciato la sua ultimogenita di 7 anni “da sola in casa (o in hotel) per recarsi ad alcuni appuntamenti mondani”. Da parte sua, Francesco Totti è pronto a chiedere di rivedere e dimezzare la cifra dell’assegno di mantenimento provvisorio per i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, che ammonta a 12.500 euro al mese. Ilary Blasi ne aveva chiesti il doppio.

Pubblicato il

15 Febbraio 2024, 19:11

Condividi sui social