30 Ottobre 2024, 13:24
3' DI LETTURA
Il settimanale “Chi” esce in edicola con le immagini esclusive e il racconto della vacanza a Miami (con torneo di padel incluso) di Francesco Totti e Noemi Bocchi. Le foto pubblicate dal magazine testimoniano che i rumors della presunta relazione tra il Pupone e la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli non hanno scalfito la coppia che sembra più innamorata che mai. Negli scatti esclusivi, infatti, i due appaiono sorridenti e sereni. Ospiti dell’EA7 World Legend Padel Tour, organizzato da Alessandro Moggi con la sua Gea a Miami, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati sempre uniti, e hanno persino posato insieme per uno scatto esclusivo.
Chi era presente alla tappa del tour che vede campioni di calcio e altri sport sfidarsi a padel in uno dei circuiti più importanti del mondo, non ha avuto dubbi: “Fra di loro c’era un’intesa evidente, senza sbavature”. A Miami Francesco Totti e e la compagna, legati da tre anni, hanno brindato alla loro intesa nonostante le voci di una “distrazione” di lui con la sexy giornalista Marialuisa Jacobelli che nel curriculum vanta anche una partecipazione come tentatrice a “Temptation Island”. Nemmeno la sua conferma a “Gente”, settimanale che ha realizzato lo scoop sulla presunta scappatella dell’ex capitano della Roma, sembra aver messo in crisi la coppia come dimostrano le immagini scattate durante il loro lungo weekend in Florida. “Il nostro amore contro tutti (e tutte)”, titola “Chi” a rimarcare la solidità della loro unione.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Intercettata da Valerio Staffelli di “Striscia La Notizia” all’aeroporto di Fiumicino mentre stava per imbarcarsi insieme a Francesco Totti sull’aereo che li ha condotti a Miami, Noemi Bocchi è stata lapidaria. Alla domanda ““come ha giustificato Francesco le foto uscite sul settimanale?”, ha risposto “non ne ha avuto bisogno”. L’ex calciatore giallorosso è apparso più teso e meno disponibile della compagna e ha rifiutato il Tapiro d’oro. “Non ne prendo più”, ha sentenziato. E alla domanda diretta sulla presunta liaison con Marialuisa Jacobelli, ha replicato stizzito: “Voi sapete tutto meglio di me”.
Nelle scorse ore, in difesa di Francesco Totti è scesa in campo Samantha De Grenet che lo scorso marzo a “Storie di donne al bivio” aveva svelato di aver avuto un flirt con il Pupone in passato. Nuovamente ospite del programma condotto da Monica Setta, la showgirl ha dichiarato: “Non credo abbia tradito Noemi con Marialuisa Jacobelli. Lo vedo innamorato della sua compagna, è un uomo che ama indubbiamente le donne, ma rispetta l’amore. Non credo che Totti da romano e da capitano storico della Roma sia così banale e superficiale da scegliere un albergo al centro di Roma per tradire Noemi. E poi ho una lunga casistica di paparazzate finte. Sapete quanti amori non veri mi sono stati attribuiti? Tantissimi. A partire da Gabriel Garko”.
Pubblicato il
30 Ottobre 2024, 13:24