Figuraccia per Francesco Totti e Noemi Bocchi. Ieri l’ex capitano giallorosso si è recato con la compagna e due amici allo stadio Tre Fontane di Roma per assistere al match tra Roma e il Frosinone primavera. In campo, c’era il suo primogenito Cristian che milita con il club ciociaro. La giovane promessa del calcio è entrata all’88esimo minuto. In tribuna, seduta a poca distanza da Francesco Totti, c’era anche Ilary Blasi.
Ilary Blasi allo stadio con la giovane “nuora”: “Le tifose numero uno”
La conduttrice Mediaset ha fatto il tifo per Cristian insieme alla sua fidanzata Melissa Monti. “Le tifose numero uno”, ha scritto mamma Ilary in una Instagram Story. Proprio quella Story ha attirato l’attenzione di Elisa Barbieri che insieme al marito, l’ex calciatore Giancarlo Pantano, ha seguito la partita con Francesco Totti e a Noemi Bocchi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La scena imbarazzante è stata immortalata dalle telecamere di Sportitalia
Le telecamere di Sportitalia hanno immortalato una scena davvero curiosa. In una clip diventata virale, con un ghigno, Elisa Barbieri mostra alla compagna del Pupone la Instagram Story appena intercettata che ritrae Ilary Blasi allo stadio, a poca distanza da loro. Noemi Bocchi appare infastidita, mentre Francesco Totti si lascia andare ad una smorfia. In tanti stanno accusando l’ex calciatore della Roma di non portare rispetto alla madre dei suoi figli. Nel frattempo, i due ex coniugi continuano a scontrarsi in tribunale.