24 Ottobre 2024, 12:12
3' DI LETTURA
Francesco Totti ha tradito Noemi Bocchi con Marialuisa Jacobelli? Nel pomeriggio di mercoledì 23 ottobre è uscita l’anticipazione di una sequenza fotografica di “Gente” che immortala l’ex capitano della Roma e la giornalista sportiva mentre entrano in un albergo romano e ne escono dopo circa un’ora e mezza. Ad accompagnare l’ex calciatore in hotel è un amico. Inutile dire che da ieri non si parla d’altro. Anche perché, interpellata dal magazine sull’argomento, Marialuisa Jacobelli non solo non si è tirata indietro nel rispondere alle domande ma ha anche confermato di avere una liaison con Francesco Totti, ufficialmente impegnato da tre anni con Noemi Bocchi. “Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente”, ha detto. Al momento c’è solo la versione della bella giornalista sportiva, modella e influencer. L’ex capitano giallorosso e la flower designer che ha preso il posto di Ilary Blasi nel suo cuore si sono trincerati nel silenzio.
Mentre “Gente” sganciava la bomba di una presunta scappatella del Pupone con la bombastica Marialuisa Jacobelli, Ilary Blasi se la rideva all’ultimo spettacolo di Paolo Camilli. L’ex conduttrice de “L’Isola dei Famosi”, che ormai incontra l’ex marito solo in tribunale, ha condiviso tra le Instagram Stories lo spezzone in cui l’attore e regista la imita inscenando un’ipotetica conversazione telefonica tra lei e la madre Daniela. Il botta e risposta è esilarante: “A ma’, hai sentito?”, “Non è che è il fantasma di una borsa rimasta nel soppalco?”, “No ma’, peggio, qua non vedo le borse, vedo la Gente… Mi sa che mi aspetta una serata neraaaa”. L’ultima battuta fa chiaramente riferimento all’indiscrezione bomba lanciata dal settimanale “Gente”.
Sette mesi fa Marialuisa Jacobelli, figlia del giornalista sportivo Xavier Jacobelli (già direttore di “Tuttosport”, ndr), aveva intervistato Francesco Totti per Sportmediaset, testata per la quale lavora. Non si sa se il primo contatto tra i due risalga a quell’epoca. L’ex numero 10 giallorosso era finito nella bufera per via di alcune dichiarazioni al vetriolo su Paulo Dybala. “Io non sono un dirigente, ma semplicemente un tifoso della Roma e per questo posso dire ciò che voglio – disse alla giornalista in videochiamata – Alla domanda se fossi un dirigente giallorosso cosa avrei fatto con Dybala, ho detto che ci avrei pensato bene a confermarlo visto che disputa il 50% dei match. Con ciò non volevo attaccare Paulo, anche perché ho sempre pensato che sia un top player tant’è che per primo ho cercato di portarlo alla Roma. Quando in campo c’è lui, la squadra cambia volto”. Galeotta fu quell’intervista?
Marialuisa Jacobelli, 32 anni, definita “la Kim Kardashian italiana” dal settimanale “Gente”, ha avuto in passato una relazione con un uomo più grande che si è poi rivelato uno stalker. La giornalista sportiva lo ha denunciato e l’uomo, un imprenditore monegasco, è stato condannato a 2 anni e 4 mesi con rito abbreviato. “E’ come se finalmente si fosse chiuso un cerchio dolorosissimo”, dichiarò al “Corriere della Sera” dopo la condanna dell’ex fidanzato. A “Gente” Marialuisa Jacobelli ha confermato di avere avuto una relazione con Kylian Mbappé, l’attaccante francese del Real Madrid: “È stato due o tre anni fa. È durata qualche mese. Ma poi è finita. Eravamo due ragazzi giovani, avevamo altre priorità nella vita”.
Pubblicato il
24 Ottobre 2024, 12:12