Primo weekend di coppia per Francesco Totti e Noemi Bocchi. L’ex capitano della Roma e la flower designer che ha preso il posto di Ilary Blasi nel suo cuore sono tornati a Montecarlo dove erano stati qualche mese fa. Allora, però, ci andarono in gran segreto. Questa volta l’ex calciatore era ospite di un torneo benefico di padel, lo sport che li ha fatti conoscere.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’hotel è lo stesso dove Ilary Blasi aveva festeggiato i 38 anni
La coppia è stata fotografata in tribuna allo stadio Louis II dov’era in corso il match Monaco-Clermont. Dopo la partita, Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno cenato da Crazy Pizza di Flavio Briatore. Per pernottare hanno scelto l’Hotel de Paris, lo stesso albergo dove l’ex capitano giallorosso aveva festeggiato i 38 anni di Ilary Blasi.
Un insider: “Con Noemi Francesco si sente sereno”
Ad evidenziare la forza del legame tra Francesco Totti e Noemi Bocchi è un insider al settimanale “DiPiù”: “Con Noemi al suo fianco Francesco si sente sereno, a casa, al centro di una nuova famiglia. Francesco fa sul serio e ormai gli capita sempre più spesso di portare con sé i figli quando sta con Noemi. Fanno tanti progetti insieme. Insieme condividono gioie e dolori”.