25 Ottobre 2024, 11:11
3' DI LETTURA
Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli hanno o hanno avuto davvero una liaison? La macchina del gossip è partita a tutta velocità dopo la pubblicazione da parte del settimanale “Gente” della sequenza fotografica che li ritrae mentre entrano in un albergo romano e ne escono dopo circa un’ora e mezza. L’ex capitano della Roma era accompagnato da un amico. Immagini che da sole potrebbero voler dire tutto o niente ma che corredate dalla dichiarazione rilasciata al magazine dalla giornalista sportiva gettano una pesante ombra sulla fedeltà di Francesco Totti legato da tre anni a Noemi Bocchi. “Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente”, ha confermato Marialuisa Jacobelli.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Il servizio è corretto ma è qualcosa di più di un’indiscrezione – ha affermato Umberto Brindani, direttore di “Gente”, in collegamento con “Pomeriggio Cinque” – Queste fotografie ci sono state proposte da un’agenzia. Abbiamo telefonato alla diretta interessata e lei, tra mille imbarazzi e mille no comment, ci ha confermato che c’è una storia. A domanda diretta ‘c’è una liaison tra di voi?’, lei ha risposto ‘sì’”. “Vent’anni fa ero direttore di questo stesso giornale e feci l’altro scoop su Totti, quello di Flavia Vento, e mi presi anche gli insulti in diretta televisiva da Ilary – ha aggiunto il giornalista – Adesso Ilary se la ride per quest’altro scoop. Francesco Totti è un grandissimo campione, una persona eccezionale, generosa ma è il rappresentante principale del famoso aforisma di Oscar Wilde: ‘Resisto a tutto tranne che alle tentazioni’. Trent’anni fa, fu chiamato il Pupone. Lui secondo me è Pupone ancora oggi. A 48 anni, proprio in questi giorni, ha dichiarato che vuole tornare a giocare in serie A”.
Giovedì 24 ottobre, all’indomani dell’anticipazione dello scoop di “Gente”, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati avvistati all’aeroporto di Fiumicino dove si sarebbero imbarcati con destinazione Miami. Diverse segnalazioni e persino una foto sono giunte all’influencer napoletana Deianira Marzano che ha condiviso tutto tra le sue Instagram Stories. “La notizia che Totti sarebbe partito con Noemi per Miami è arrivata anche a me. Forse lui le ha raccontato che ha preso un tè”, ha ironizzato Umberto Brindani a “Pomeriggio Cinque”.
LEGGI ANCHE: Flavia Vento parla del flirt con Francesco Totti: “Si è sposato e io ci sono rimasta molto male”
Lo scoop di “Gente” ha colto di sorpresa tutti. A cominciare dallo stesso Francesco Totti. Come riporta “Il Messaggero”, mentre la notizia rimbalzava sul web, l’ex capitano della Roma si trovava allo stadio del Trastevere per assistere ad una partita del figlio Cristian tornato a casa perché il suo Olbia doveva affrontare una squadra storica della Capitale. Insieme al Pupone, c’erano la figlia Isabel e il suo amico storico Giancarlo Pantano. A debita distanza, l’ex moglie Ilary Blasi scortata dalla figlia Chanel e dai genitori. Grande assente, Noemi Bocchi. “I ben informati – si legge su “Il Messaggero” – raccontano che la coppia stia scricchiolando già da qualche tempo”. Entrato allo stadio sorridente, Francesco Totti ne è uscito con tutt’altra espressione dopo aver ricevuto svariate telefonate che potrebbero averlo informato della bufera che si era appena scatenata. L’ex calciatore ha lasciato il campo di fretta scortato da cinque uomini delle forze dell’ordine. Poco dopo, anche Ilary Blasi avrebbe fatto lo stesso.
Pubblicato il
25 Ottobre 2024, 11:11