Francesco Sarcina è tornato a parlare della sua ex moglie Clizia Incorvaia un’intervista a “Il Giornale”. Il matrimonio tra il leader de Le Vibrazioni e l’influencer agrigentina andò in frantumi quando lui accusò lei a mezzo stampa di averlo tradito con il suo migliore amico Riccardo Scamarcio. Una circostanza sempre smentita dall’ex gieffina che passò al contrattacco accusando il cantante di essere un traditore seriale.
“Clizia non era la mia persona e io non ero la sua”
Oggi i due ex coniugi si sono rifatti una vita con altre persone ma sono in contatto per la figlia Nina nata dalla loro unione. “Io non ero la sua persona e lei non era la mia – ha dichiarato Francesco Sarcina a proposito dell’ex consorte a “Il Giornale” – Oggi cerco di avere un rapporto equilibrato con lei per nostra figlia. Anche se è difficile perché ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti. Diciamo che se non fosse per Nina, io non la frequenterei proprio”.
“Quando ci siamo lasciati in tv si è scatenato un salotto di basso profilo”
“Quando io e mia moglie ci siamo lasciati – raccontò il cantante in un’intervista al “Corriere della Sera” – in tv, si è scatenato un salottino di basso profilo. Tutti parlavano di me come se fossi solo la fine di quella relazione e non 25 anni di musica, di palchi sudati. Come se la mia vita non sia, invece, più intensa, drammatica, ricca di soddisfazioni e cadute. Mi ha fatto profondamente male perché sono il papà di due figli a cui devo qualcosa. Nina ha 5 anni e mezzo e temo il momento in cui avrà l’età per leggere su Internet certe cose sul padre. Tobia (il suo primogenito, ndr.) ne ha 14, l’ho visto soffrire”.
Entrambi si sono rifatti una vita con altre persone
Dopo la fine del suo matrimonio, Francesco Sarcina è diventato padre per la terza volta. Clizia Incorvaia ha avuto un bambino, Gabriele, dal suo attuale compagno Paolo Ciavarro conosciuto nella casa del “Grande Fratello Vip”.