13 Luglio 2022, 21:21
1' DI LETTURA
Francesco Moser e Carla Merz hanno divorziato dopo 41 anni di matrimonio. A riportare la notizia è “L’Adige”. Tre mesi fa, l’ex campione di ciclismo aveva smentito i rumors in circolazione. In realtà, Moser e la moglie si erano separati il 14 febbraio 2019 fa ma solo a inizio luglio hanno divorziato formalmente.
L’addio arriva a 41 anni dalle nozze celebrate l’8 luglio 1980. Erede di una delle famiglie più importanti dell’alta borghesia trentina, Carla Merz si è dedicata totalmente alla crescita dei figli: Francesca, Carlo e Ignazio. I primi due si occupano dell’azienda vinicola di famiglia.
Ignazio fa parte del mondo dello spettacolo e vive perennemente sotto i riflettori per via della sua storia con Cecilia Rodriguez conosciuta al “Grande Fratello Vip 2”. Stando a quanto riporta il “Corriere della Sera”, Carla avrebbe “sofferto la perdita della quiete familiare nel borgo nel quale viveva da oltre 40 anni e divenuto negli ultimi tempi una sorta di ritrovo della famiglia Rodriguez (…) A quanto pare la coppia con amici e parenti di lei, sarebbe solita soggiornare spesso proprio nel maso di Palù”.
Nessuno dei figli di Francesco Moser e Carla Merz ha commentato la notizia che in queste ore sta facendo il giro del web. Ignazio si trova in Puglia con la fidanzata e gli amici per festeggiare il trentesimo compleanno.
Pubblicato il
13 Luglio 2022, 21:21