Francesco Facchinetti, dopo l’aggressione il terribile lutto

Francesco Facchinetti, dopo l’aggressione il terribile lutto

Daniela Vitello

Francesco Facchinetti, dopo l’aggressione il terribile lutto

| 18/10/2021
Francesco Facchinetti, dopo l’aggressione il terribile lutto

2' DI LETTURA

Non c’è pace per il figlio di Roby Facchinetti

  • Ieri aveva denunciato di essere stato picchiato senza motivo dal lottatore Conor McGregor
  • Oggi il post straziante con cui dice addio al suo cagnolino Ardi, al suo fianco per 15 anni
  • “Sei stato parte della mia famiglia. Grazie per aver protetto e accudito i miei figli”

Non c’è pace per Francesco Facchinetti. Ieri l’ex Capitan Uncino ha denunciato via social di essere stato aggredito senza motivo, all’hotel St. Regis di Roma, dal lottatore irlandese di MMA Conor McGregor che si trovava nella Capitale per battezzare il figlio Ryan. Oggi Facchinetti annuncia la scomparsa del suo cagnolino, rimasto al suo fianco per 15 anni.

Ardi, il cagnolino di Francesco Facchinetti (Foto Instagram)

“Oggi abbiamo perso una parte di noi”

“Ciao Ardi. Questa mattina, appena sveglio, sono venuto a salutarti come sempre – ha raccontato – Poi sei andato dalla mamma e lì, nella casa dove sei cresciuto, hai deciso di andartene…Mi ricordo ancora quando in quel Natale di 15 anni fa arrivasti a casa nostra: un matto. Eri il cane di THE MASK, il più pazzo che ci sia. Per te ero un fratello con cui giocare sempre, ti facevo spesso arrabbiare e tu me ne combinavi di tutti i colori.

Ardi, il cagnolino di Francesco Facchinetti (Foto Instagram)

La piccola Liv, appena saprà della cosa non smetterà più di piangere, passava intere ore a divertirsi solo con te. Riassumere in poche righe cosa sei stato per me e per la mia famiglia sarebbe riduttivo. Quello che è sicuro è che sei stato parte della mia famiglia e oggi abbiamo perso una parte di noi. Salutami Hilo, Rocco, Pudo e Thor. Grazie per aver protetto e accudito i miei figli. Ci vediamo amico mio…tutto l’amore del mondo per te”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ardi, il cagnolino di Francesco Facchinetti (Foto Instagram)

Il cordoglio social

“Diciamo che non è stato un bel weekend per te”, “Amico mio che dolore, ti sono vicinissimo! Una volta in un film ho sentito questa frase ‘pensa a cosa ti saresti perso se non vi foste incontrati’. Forza amico mio davvero una settimana di sfide questa per te ma ne uscirai più forte che mai”, “Anche io dopo 15 anni ho dovuto salutarlo ….troppo amore per poco tempo”, “Mi spiace tanto Franci! Gli animali diventano dei figli…. E quando vengono a mancare è un lutto vero e proprio! Ti sono vicina!”, “Sto piangendo come fosse mio, ho perso il mio da poco ed è ancora uno strazio”, “Corri felice sul ponte”, scrivono alcuni follower.

Pubblicato il 18/10/2021 12:41

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965