Francesco Facchinetti spiazza l'ex compagna Alessia Marcuzzi in tv

Francesco Facchinetti mette in imbarazzo l’ex compagna Alessia Marcuzzi in tv

Germana Bevilacqua

Francesco Facchinetti mette in imbarazzo l’ex compagna Alessia Marcuzzi in tv

| 15/04/2025
Francesco Facchinetti mette in imbarazzo l’ex compagna Alessia Marcuzzi in tv

4' DI LETTURA

Francesco Facchinetti è stato tra gli ospiti di Alessia Marcuzzi nel suo programma del lunedì sera “Obbligo o verità”. La conduttrice e il suo ospite hanno però un passato insieme. I due hanno condiviso una storia d’amore dalla quale è nata la figlia Mia, che oggi ha 14 anni, e hanno mantenuto un rapporto di sincero affetto e complicità. Durante la puntata, hanno dato vita a un simpatico siparietto. A un certo punto il discorso è caduto su una vicenda che ha riguardato in passato Francesco Facchinetti, il quale ha confidato di avere risolto il problema della perdita dei capelli con il patch cutaneo. Alessia Marcuzzi stuzzica l’ex compagno e dice: “Contento che non ci sia stata la domanda sul patch cutaneo?”. Ma Francesco Facchinetti interviene e spiega che non avrebbe avuto alcun problema a parlarne perché lo ha già fatto pubblicamente: “L’ho raccontato. Non ne faccio un segreto”. A quel punto si inserisce un’altra ospite presente in studio, Caterina Balivo, che sottolinea come non sia mai stata una cosa “privata”. “Era un business”, aggiunge la conduttrice.

Francesco Facchinetti a quel punto puntualizza: “Raccontare che non hai più i capelli, che hai un problema e lo hai risolto, nel mio caso con il patch cutaneo, è questa la figata”.  Alessia Marcuzzi accorre in aiuto dell’ex compagno e scherza: “Devo dire la verità, io ho delle extension attaccate con le mollette”. La padrona di casa si stacca delle ciocche in diretta e le attacca sulla testa di Herbert Ballerina, mentre il pubblico in studio applaude divertito.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti ed Herbert Ballerina (Foto video)

Francesco Facchinetti spiazza Alessia Marcuzzi, interviene Paola Barale

Nella puntata di lunedì 14 aprile Alessia Marcuzzi ha ospitato Paola Barale, Filippo Bisciglia, Cristina D’Avena, Francesco Facchinetti, Caterina Balivo, Pierluigi Pardo, Tommaso Cassissa, Enrico Melozzi, e l’ospite fisso Herbert Ballerina. Nel corso del gioco della bottiglia, il dj viene sorteggiato a rispondere al quesito sul tradimento e ironizza: “Ma questa domanda era perfetta per Alessia”. La padrona di casa appare subito imbarazzata, ma Paola Barale accorre in suo aiuto e con aria scherzosa chiede: “Dovevate venire qui a parlare di questo?”. Il momento più imbarazzante arriva quando Francesco Facchinetti si sottopone al gioco del “Solo Tu”, una sorta di intervista a cuore aperto tra conduttrice e ospite con domande spesso intime e imbarazzanti. L’ex dj racconta che dopo il successo della Canzone del Capitano ha perso un po’ la testa: “Sono stato dissato da tutti i rapper, io quando ho fatto ‘Capitano’ non ci ho capito più niente, ho comprato una limousine e andavo in giro per Milano che mi sentivo Notorious BIG, ero un cretino. Me li sono meritati i dissing”.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti (Foto video)

Francesco Facchinetti: “Tante volte ho fallito, anche nelle relazioni”

Iniziano le domande personali e Francesco Facchinetti non si tira indietro anche nel riconoscere qualche errore del passato. “Qual è stato il tuo più grande fallimento?” “Io ne ho avuti tanti di fallimenti – ammette -. All’inizio fallire era per me un esercizio di stile; volevo distruggere per poi ricostruire, poi quando diventi padre non puoi più farlo perché hai la responsabilità di altre persone. Io sono un fallito cronico, volevo cantare e non ci sono riuscito, volevo presentare e non ci sono riuscito”. Francesco Facchinetti guarda negli occhi Alessia Marcuzzi e pronuncia queste parole: “Tante volte ho fallito, anche nei rapporti interpersonali. Quando due persone stanno insieme e hanno una bambina non è che pensano ‘tanto ci lasceremo’, ci devono credere. Anche nei rapporti i fallimenti sono stati tanti”. Un chiaro riferimento alla loro storia, che mette in imbarazzo la conduttrice che prova a smorzare coinvolgendo anche gli altri ospiti del tavolo.
LEGGI ANCHE: “Francesco Facchinetti e i trapianti di capelli falliti: “Ho buttato 10mila euro per 6mila bulbi”

“Ho perso amici, ho perso situazioni, se tornassi indietro investirei più tempo”

Alessia Marcuzzi riprende il gioco e chiede a Francesco Facchinetti: “Puoi tornare indietro nel tempo, cosa non faresti?”. “Nella vita troppo spesso non ci fermiamo per capire le situazioni in cui ci troviamo – risponde l’ospite – per capire i nostri problemi. Io, per non averlo fatto, ho perso amici, ho perso situazioni, quindi se tornassi indietro investirei più tempo per questo, mi metterei in pausa e mi direi: ‘Francesco, adesso tu ti prendi tempo per aggiustare la situazione, perché questa cosa può salvare una relazione e nel caso mio anche salvare una persona. Io non l’ho fatto e questa è una cosa che mi pesa e mi peserà tutta la vita: non aver dedicato tempo alle situazioni che mi sono accadute intorno”. Francesco Facchinetti parla poi di genitorialità e ammette: “E’ anche vero che noi papà ogni cosa che facciamo sbagliamo. Se facciamo una cosa non è mai fatta bene, non si deve mai fare così, anche con i bambini”.

“Stai parlando di Wilma, vero?” risponde la conduttrice. “Sì, anche lei”, risponde l’ex compagno. “Poi se lasci soli i bambini mezzo minuto, ‘ma come? Li hai lasciati soli?'” continua a stuzzicarla Francesco Facchinetti. La conduttrice taglia corto: “Non mi fare parlare che è meglio”.

Pubblicato il 15/04/2025 13:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965