18 Giugno 2024, 09:47
2' DI LETTURA
Prima l’euforia per l’intervento, ora la paura. Francesco Chiofalo è stato trasportato in ospedale in ambulanza a circa due mesi dall’intervento al quale si è sottoposto per cambiare il colore degli occhi. L’ex volto di “Temptation Island” ha pubblicato su Instagram una serie di brevi video in cui racconta i momenti concitati prima in ambulanza e poi al pronto soccorso. Nelle ultime settimane era balzato agli onori del gossip per la sua scelta di cambiare il colore degli occhi da castano a celeste. Un mutamento per cui si è dovuto sottoporre a un vero e proprio intervento chirurgico con tanto di convalescenza. Francesco Chiofalo ha sempre dichiarato di essere cosciente dei rischi a cui andava incontro ma il desiderio di cambiare era così forte che ha voluto comunque sottoporsi alla cheratopigmentazione. Il personal trainer era stufo dei suoi occhi neri che secondo lui lo facevano “troppo cattivo” e ha scelto il colore azzurro.
Come ogni intervento però c’è sempre la possibilità di qualche complicanza. Infatti l’ex concorrente di “Temptation Island” ha fatto sapere di aver accusato qualche fastidio agli occhi che ha reso necessario il trasporto d’urgenza in ospedale. Nelle stories lui stesso spiega con voce concitata: “Mi voglio buttare di sotto, sono nervosissimo”. All’arrivo in pronto soccorso pubblica un altro video, dove si lamenta: “Che disastro, mannaggia! Non ci vedo manco più bene! Mi dispiace che vi faccio pena”. Sul suo profilo Threads ha aggiunto: “Questa sera è stata veramente pessima, sto malissimo e mi hanno ricoverato d’urgenza. Sono molto giù di morale. Spero si risolva la cosa al più presto e che vada tutto bene”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il video di Francesco Chiofalo continua anche in ospedale, il giovane si riprende poco prima di essere sottoposto a una tac. Il timore è che il suo fastidio alla vista possa non dipendere dal recente intervento agli occhi, ma sia riconducibile ad un altro intervento subito qualche anno fa a causa di un tumore al cervello. L’intervento per il cambio di colore degli occhi aveva preoccupato non poco la fidanzata Drusilla Gucci. Francesco Chiofalo invece aveva mostrato il risultato ai suoi follower e aveva dichiarato: “Non mi vergogno più di farli vedere a tutti e vi dirò di più… A me piacciono tantissimo e sono contento di essermi sottoposto all’intervento di cambio colore e di aver avuto il coraggio di farlo perché ha realizzato un sogno per me irraggiungibile”.
Pubblicato il
18 Giugno 2024, 09:47