05 Novembre 2024, 19:49
2' DI LETTURA
Di recente Francesco Chiofalo, il “Lenticchio” di “Temptation Island”, ha dichiarato di aver speso più di 100mila euro in interventi estetici. Nello specifico, si è rifatto occhi, naso, labbra, denti e orecchie e ora vuole allungare le gambe. Decisioni estreme che hanno fatto non poco discutere. Ospite di “Pomeriggio Cinque” nella puntata andata in onda lunedì 4 novembre, il personal trainer romano ha fatto alcune precisazioni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Io sono un po’ vittima di un sistema probabilmente sbagliato che parte dal mondo della moda e dei fotomodelli – ha puntualizzato Francesco Chiofalo – Io facevo il fotomodello e a differenza del modello da passarella ha bisogno di fare il primo piano. Quando ho iniziato io nel 2010-2011 si scattava in Kodak e non c’era Photoshop. Quindi tu dovevi avere dei parametri del viso perfetti per davvero. Adesso è diverso perché ci stanno le applicazioni”.
LEGGI ANCHE: Francesco Chiofalo trasportato d’urgenza in ospedale: “Non ci vedo bene”
“Quindi spesso quando vedi dal vivo un fotomodello, è totalmente diverso – ha proseguito l’ex volto di “Temptation Island” – All’epoca no, se tu avevi il naso troppo grosso lo dovevi rimpicciolire. Erano le stesse agenzie di moda che ci pagavano gli interventi di chirurgia estetica. Non è che ho pagato io 100mila euro di interventi. Era la mia agenzia di moda che mi diceva di farlo. Io ho fatto i denti quando ancora non esistevano nemmeno le faccette, si facevano con il gel. Il mio primo intervento è stato lo spicchio mascellare perché serviva la mascella più pronunciata rispetto a quella che avevo. Ogni tanto mi chiedo: ma chi sono? Come sarei stato senza questi interventi?”.
“Non dire così perché io non ci credo – ha sbottato Caterina Collovati ospite in studio – Dì invece che non ti piacevi e non ti accettavi e ti sei rifatto. Perché non ci credo che siano state solo le agenzie a volere tutto”.
Pubblicato il
05 Novembre 2024, 19:49