08 Agosto 2024, 14:58
2' DI LETTURA
Francesco Chiofalo pubblica alcune storie su Instagram dove si dice disperato perché non può lasciare l’Italia. L’influencer infatti si è visto annullare il passaporto a causa della sua scelta di sottoporsi ad un intervento per cambiare il colore degli occhi da marrone a celeste. Per il 35enne non è un buon periodo. Solo poco tempo fa l’annuncio della rottura definitiva con la fidanzata Drusilla Gucci per problemi personali. Adesso l’ex concorrente di “Temptation Island” ha scoperto che il suo passaporto italiano è stato annullato e lo mostra sui social. Luj stesso spiega cosa è successo: “Purtroppo dopo essermi sottoposto all’intervento di cambio colore agli occhi non ho più i documenti validi e non posso ovviamente nemmeno più uscire dal paese”. “Sui miei documenti risulta che io ho gli occhi castano scuro e non azzurri”, aggiunge.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’influencer spiega che si tratta di un evento raro, come raro è il ricorso a un intervento come il suo. “Attualmente a livello burocratico e anagrafico non esiste in Italia una procedura che permette di modificare su i documenti il colore degli occhi- afferma -. Per cui attualmente l’unico escamotage per modificare il colore degli occhi sui documenti ‘dovrebbe essere’ quello di rifare totalmente tutti i documenti…”. L’Influencer mostra il passaporto tagliato e con il timbro “annullato” e poi tutto l’iter che lo sta costringendo a ripresentare i documenti per ottenere un nuovo passaporto: “Oggi vado all’anagrafe e alla mia circoscrizione, mi ha voluto per forza accompagnare mia madre per capire se mi fanno rifare i documenti dichiarando che ho gli occhi azzurri. Non sono sicuro che sia possibile perché la cosa potrebbe andare in conflitto con il mio atto di nascita”. “Staremo a vedere. Naturalmente mi auguro di risolvere la cosa al più presto. Non posso stare senza documenti”, conclude.
Una seccatura dopo l’altra per l’influencer che a giugno aveva confessato di soffrire di epilessia, problema derivante dal tumore alla testa che lo aveva costretto a recarsi al pronto soccorso. Francesco Chiofalo aveva documentato ogni attimo dal malore, dal trasporto in ambulanza fino al ricovero e alla tac a cui è stato sottoposto. In quell’occasione aveva confessato ai suoi follower: “Ho una camera d’aria nel cervello”. L’Influencer però non ha ancora completato la trasformazione a cui ha deciso di sottoporsi. Circa un mese fa infatti ha svelato ai suoi follower il desiderio di sottoporsi ad un intervento per allungare le gambe e riuscire a sfilare in passerella come modello, nonostante i suoi 35 anni. Un desiderio impossibile da realizzare dal momento che in Europa questa pratica è illegale.
Pubblicato il
08 Agosto 2024, 14:58