29 Giugno 2024, 12:09
2' DI LETTURA
Di recente, Francesco Chiofalo si è sottoposto ad un rischioso intervento finalizzato a cambiare il colore degli occhi. Ma a quanto pare non intende fermarsi qui. Il personal trainer romano, noto per aver partecipato all’edizione 2017 di “Temptation Island” con l’allora fidanzata Selvaggia Roma che lo aveva soprannominato “Lenticchio”, vuole sottoporsi ad un’altra operazione estrema. È stato lui stesso a confidarlo a “Nuovo Tv”. Nonostante sia alto 1 metro e 75, il 35enne vuole farsi allungare le gambe.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Una rivelazione choc visto che si tratta di un intervento che non è possibile effettuare in Italia e nel resto dell’Europa. “Aspetto che la comunità europea di cui mi fido renda legale l’operazione”, ha svelato. E a proposito della cheratopigmentazione grazie alla quale i suoi occhi originariamente scuri (che secondo lui lo facevano “troppo cattivo”, ndr) sono diventati azzurri, ha aggiunto: “Vorrei dire ai giovani di non imitarmi, questa operazione non è una passeggiata per la salute”. Cambiando il colore dei suoi occhi, “Lenticchio” ha realizzato quello che ha definito “un sogno irraggiungibile”.
Nelle scorse settimane, Francesco Chiofalo è stato trasportato d’urgenza in ambulanza in ospedale dopo aver accusato un problema agli occhi. “Mi voglio buttare di sotto, sono nervosissimo – ha detto in una serie di Instagram Stories – Che disastro, mannaggia! Non ci vedo manco più bene!”. In quell’occasione era stato necessario il ricovero. Dopo qualche giorno, Francesco Chiofalo aveva svelato la causa della sua cecità temporanea. “Il mio ricovero è avvenuto per un attacco epilettico perché in passato ho avuto un intervento per levare un tumore e si è creata una camera d’aria e poi ho scoperto di soffrire di epilessia – ha raccontato a “Mattino 4” – Nell’attacco epilettico uno ribalta gli occhi e per questo non vedevo bene. Ho ribaltato gli occhi e ho avuto dei momenti di buio. La cecità momentanea è dovuta anche all’intervento agli occhi mi è stato detto”.
Nel 2019 l’ex protagonista di “Temptation Island” è stato operato all’ospedale San Camillo di Roma. L’intervento era finalizzato alla rimozione di un tumore al cervello. A “Mattino 4” Francesco Chiofalo ha precisato di non aver esortato nessuno a seguire il suo esempio cambiando il colore degli occhi. “Io non ho incentivato nessun follower a fare questa operazione – ha rimarcato – Infatti non ho fatto pubblicità alla clinica o al dottore. Anzi, voglio dire che è un intervento serio, comunque vi mettete le mani negli occhi, è una roba nuova, che non si può sapere da qui al futuro cosa può succedere. Non fate questi interventi con leggerezza. Io ho preso in conto i rischi e ho agito per me, ma non voglio essere un esempio per nessuno”.
Pubblicato il
29 Giugno 2024, 12:09