Francesco Benigno riappare sui social. Nessun commento da parte sua in merito alla scelta di Mediaset e Banijay (la società di produzione de “L’Isola dei Famosi”, ndr) di non mandare in onda le immagini dell’alterco con Artur Dainese che hanno portato la produzione ad escluderlo dal gioco. L’attore palermitano che rientrerà in Italia nelle prossime ore ha dato mandato al suo avvocato di occuparsi dell’incresciosa vicenda.
“Il mio avvocato mi ha permesso di fare questo video”
“Faccio questo video che il mio avvocato mi ha permesso di fare semplicemente per tranquillizzare tutti voi, che siete tantissimi che state dalla mia parte, che avete sostenuto il sottoscritto – esordisce Francesco Benigno nella clip – Ma lo faccio anche perché mi dicono che su internet circolano delle notizie di una mia morte. Quindi per tranquillizzare tutti voi faccio questi pochi minuti di video. Ringrazio innanzitutto la mia famiglia, mia moglie Valentina per il tanto amore che mi dimostra ogni attimo, nostro figlio che con tanto amore abbiamo messo al mondo, i miei altri due figli Manuel e Giuseppe che attraverso le mie pagine hanno fatto sentire la mia voce e i miei nipotini. E i tanti amici e parenti, miei e di mia moglie”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Torno in Italia domani, per il resto al momento non posso aggiungere niente”
“Ma soprattutto mi fa piacere ringraziare questa immensa marea di gente che avrebbe voluto che io potessi rientrare per fare il mio percorso all’Isola – aggiunge l’ex naufrago – Non posso dire niente in merito. Ha tutto in mano il mio avvocato (…) che insieme al mio agente sta seguendo la vicenda. Domani mattina, alle 4.30 mi metterò in viaggio per rientrare in Italia e raggiungere la mia famiglia che tanto mi manca. Dopodichè il mio avvocato mi farà sapere”. “Torno in Italia domani, per il resto al momento non posso aggiungere niente – ribadisce – Grazie a tutti gli italiani, che Dio vi benedica”.