28 Febbraio 2023, 10:26
2' DI LETTURA
Francesco Benigno diventerà padre a 55 anni. La moglie Valentina Magazzù è in dolce attesa. La notizia arriva via social: “Siamo felici di annunciarvi che avremo un maschietto che coronerà il nostro grande Amore”. La coppia svela anche il nome del bebè in arrivo: “Il nostro frutto dell’Amore è un maschietto … Giovanni Roderico Tiago… in arrivo verso Ferragosto. Ti amiamo piccolo nostro!! Papà e mamma”.
Francesco Benigno e Valentina Magazzù sono legati da nove anni e sono convolati a nozze il 24 giugno 2021 a Palermo. Per entrambi si è trattato del primo matrimonio. L’attore di “Mery per sempre” e “Ragazzi fuori” ha due figli, Giuseppe e Manuel, nati da due precedenti relazioni. Giuseppe lo ha reso nonno di due splendidi nipoti: Elodie e Francesco Jr.
“Con le mamme dei miei figli non mi sono mai sposato ma adesso credo che sia arrivato il momento – ha spiegato Francesco Benigno a “Oggi è un altro giorno” – Valentina mi ha fatto sentire il vero senso della vita. Io sono un romanticone. Quando mi sono separato e provavo a corteggiare qualche donna, mi prendevano per scemo. Sono stato sei mesi dietro Valentina a cercare di strapparle un bacetto. Dopo una grande amicizia è nato l’amore”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Francesco Benigno ha raccontato il primo incontro con Valentina Magazzù a “Storie Italiane”: “Nella vita succedono cose strane. Quando meno te lo aspetti e non credi di riuscire più a trovare la persona giusta….Io ho incontrato lei, casualmente, a dei casting per un mio film che girerò a breve. E’ arrivata, era tenerissima. Io ero preso dal lavoro, l’ho invitata per ringraziare tutte le persone che erano venute ai miei casting. Sono stato otto mesi dietro a questa donna, non mi ha dato neanche un bacio… Lei mi ha conosciuto che ancora avevo delle scorie addosso”.
Grazie alla moglie, l’attore si è avvicinato alla fede: “Non entravo in una chiesa da 30 anni. Sono sempre stato cattolico ma non ero praticante. Adesso non si scappa, tutte le domeniche a Messa. La vicinanza di nostro Signore mi manca molto. Avevo bisogno di lui. Ho incontrato Valentina e secondo me non è stato casuale. Me l’ha mandata proprio il Signore. Ogni volta che vado a Messa e prendo il corpo di Cristo è come se io sentissi i brividi, delle emozioni forti. Quando esco dalla chiesa, mi sento un’altra persona”.
Pubblicato il
28 Febbraio 2023, 10:26