Ieri sera, durante il quarto Serale di “Amici”, Francesca Tocca – che fa parte del corpo di ballo del talent di Canale 5 – è tornata a danzare dopo un periodo di stop che ha alimentato alcuni rumors. La ballerina, sposata con il prof Raimondo Todaro, è scesa in pista insieme al marito in occasione del guanto di sfida sui pezzi senza tempo lanciato agli altri insegnanti da Lorella Cuccarini e Emanuel Lo.
Maria De Filippi: “Francesca, sono molto contenta di rivederti ballare”
“Per stare in famiglia ho chiesto una persona a me molto cara di ballare con me”, ha spiegato Raimondo Todaro. I due coniugi, genitori di una bambina di nome Jasmine, si sono esibiti mentre Arisa cantava “La notte”, uno dei suoi brani più struggenti. A fine esibizione, Maria De Filippi si è così rivolta a Francesca Tocca: “Volevo dirti pubblicamente che sono felice di rivederti ballare. Sei sempre bravissima. Davvero”. “Sono contenta che lo ha fatto con la sua voce”, ha aggiunto indicando Arisa.
Raimondo Todaro: “Condividere il palco con la mia metà è stata un’emozione indescrivibile”
“Una di quelle serate che non dimenticherai mai – ha scritto Raimondo Todaro su Instagram a fine puntata – Grazie ad Arisa è stato un onore poter ballare sulle note di questo brano meraviglioso e la tua voce dal vivo fa venire i brividi. Grazie alla mia metà Francesca Tocca dopo tantissimi anni abbiamo fatto qualche ora di sala prove come si deve e condividere con te il palco di Amici è stata un’emozione indescrivibile”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Perchè Francesca Tocca non ballava più
A tenere Francesca Tocca lontana dalla pista da ballo è stato un brutto infortunio. Lo scorso ottobre, si era fratturata un piede. Prima di tornare a ballare ha dovuto seguire una lungo e complesso percorso di riabilitazione. Il settimanale “Nuovo Tv” aveva ipotizzato una crisi tra i due coniugi. Poi si era vociferato di una presunta gravidanza di Francesca Tocca. I due ballerini hanno spazzato via i rumors con la loro emozionante performance di coppia.