09 Giugno 2024, 18:30
2' DI LETTURA
Tempi duri per le coppie vip. Dopo Francesco Totti e Ilary Blasi, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Claudio Amendola e Francesca Neri, Fedez e Chiara Ferragni, un’altra coppia sarebbe sul punto di scoppiare. Vicine al capolinea sarebbe Francesca Pascale e Paola Turci, legate da cinque anni. L’ex compagna di Silvio Berlusconi, 38 anni, e la cantante, 59, si sono unite civilmente il 2 luglio 2022 a Montalcino, in provincia di Siena, alla presenza di poco più di 60 invitati. Ad officiare la cerimonia è stato il sindaco Silvio Franceschelli. I festeggiamenti sono proseguiti al Castello di Velona.
Stando a quanto riporta “Dagospia”, le due sarebbero in crisi “da almeno un anno”. “L’entourage della coppia – si legge – sussurra di ‘crisi’, ‘scazzi’, ‘allontanamenti’, litigi e ripicche, del tipo: a ‘Belve’, il fuori onda del “corteggiamento’’ della scugnizza alla Fagnani non sarebbe stato granché gradito dalla Turci. Viceversa, il video postato su Instagram da Paola alle prese con la ventenne attrice valentina dispari non ha fatto piacere alla Pascale (si sa, il fallimento di un matrimonio è quasi sempre un fallimento di comunicazione)”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Ospite d’onore dell’ultima puntata stagionale di “Belve”, Francesca Pascale aveva a lungo parlato del rapporto con la cantante. “A Paola ho chiesto io la mano – aveva confessato – Tutte le persone che voglio, le corteggio io. Non mi piace essere corteggiata. E Paola purtroppo c’è cascata (ride). Quello che vivevo con Berlusconi è irripetibile, quello che vivo con Paola è meraviglioso e più reale. Sono uscita dalla bolla. Ho iniziato a capire cosa significasse la complicità con Silvio, con Paola ho un altro tipo di complicità che cresce nel tempo. Paola è spaventata dal mio passato e anche abbastanza stufa perchè io di Berlusconi parlo spesso. Per me è inevitabile, non lo faccio per mancarle di rispetto ma Berlusconi è un tema che è nella mia vita perché ne ho piacere”.
Pubblicato il
09 Giugno 2024, 18:30