Francesca Pascale e Paola Turci festeggiano il primo anniversario di matrimonio. La coppia si è unita civilmente il 2 luglio del 2022 nella splendida cornice di Montalcino, in provincia di Siena. A un anno dal quel giorno di festa, Francesca Pascale ha voluto fare una dedica d’amore alla moglie pubblicando su Instagram una serie di foto che ritraggono la coppia in alcuni momenti felici di questi ultimi 365 giorni. Entrambe hanno voluto ricordare la ricorrenza con un post sui social per celebrare, ancora un volta, il loro grande amore. La dedica di Francesca Pascale accompagna una carrellata di foto che riassumono il loro primo anno da sposate, un anno in cui il loro legame si è rafforzato.
La dedica di Paola Turci: “Sì, ancora e per sempre”
L’ex compagna di Silvio Berlusconi ha accompagnato le foto con questa dedica: “Nel mio cuore Ti ho sposata dal primo istante che Ti ho incontrata… Buon anniversario donna meravigliosa, Ti amo”. Le nozze sono state celebrate alla presenza di amici e persone care che hanno supportato questo amore sin dal primo istante. La napoletana ha voluto ricordare il loro primo incontro pubblicando la foto di un palcoscenico, quello di Torno, dove Paola Turci era in concerto quando si sono conosciute: proprio quel “primo istante” di cui parla nella dedica alla donna della sua vita. Anche Paola Turci ha pubblicato un post per festeggiare l’anniversario. Una foto di quel giorno in cui sono vestite di bianco, quando hanno celebrato la loro unione, mano nella mano, con lo sguardo fisso l’una nell’altra. “Sì, ancora e per sempre” ha scritto la cantante a corredo dell’immagine.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il racconto del primo incontro durante un concerto di Paola Turci
In una recente intervista, la cantante ha raccontato ad Alessandro Cattelan quanto sia stato difficile per lei stare al centro della continua attenzione mediatica, non richiesta. Ma soprattutto l’accusa di essere alla continua ricerca di attenzioni. “Erano gli altri che volevano morbosamente cercare, capire, vedere, conoscere, inquadrare, fotografare. Per noi non c’era proprio questa volontà” ha spiegato la cantante. Poi ha raccontato del loro fatidico primo incontro. “Ero un po’ agitata, l’ho vista mentre entravo in scena, alla prima canzone – ha detto – Io la vedo e… salta la luce letteralmente! Così ho fatto un concertino senza audio, ma dopo cinque minuti hanno ripristinato l’elettricità. Francesca è rimasta colpita di questa cosa che ho cantato senza luce”. Da qual momento non si sono più lasciate.