19 Luglio 2024, 17:39
2' DI LETTURA
Perché Francesca Pascale e Paola Turci si sono lasciate? Com’è noto, l’ex compagna di Silvio Berlusconi e la cantante hanno sciolto l’unione civile celebrata il 2 luglio 2022 nel Comune di Montalcino alla presenza di pochi amici e parenti. Mercoledì scorso le due hanno firmato l’accordo di “divorzio” davanti al giudice Benedetta Foti del Tribunale di Firenze. A spifferare il motivo della rottura a “La Stampa” sono alcuni amici della cantante romana. Le due sarebbero state “troppo diverse”.
Francesca Pascale, si scopre, “è troppo inquieta per restare come se la storia con Berlusconi fosse ancora lì a reclamare la sua parte, a tenerla prigioniera di un ritratto che lei stessa dipinge e cancella a ogni cambio di ‘amore’”. Dal canto suo, Paola Turci avrebbe manifestato non poca gelosia dinanzi all’irrequietezza della sua sposa. L’accordo è stato consensuale e, come anticipato da “Dagospia”, arriva dopo la definizione di una questione concernente la proprietà di una villa a Fiesole che sarebbe dovuta diventare il loro nido d’amore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nel 2023 l’ex compagna di Silvio Berlusconi si è reinventata come imprenditrice del mattone creando a Firenze la Futura Luxury Home. In un’intervista al “Corriere della Sera” ha infatti raccontato di possedere tre immobili di lusso a Firenze (due nel centro storico e uno in via Madonna della Tosse, ndr) messi su Airbnb, oltre a una villa a Fregene. Il quotidiano parla di un utile di 28mila euro in poco meno di un anno.
Il prossimo obiettivo? “Aprire un boutique hotel dedicato all’arte, magari a Capri”. “Ad oggi è questa la mia attività principale – ha spiegato Francesca Pascale – Non posso definirla un lavoro ma un privilegio perché mi diverto”.
Pubblicato il
19 Luglio 2024, 17:39