Celebrità

Francesca Pascale e Paola Turci, matrimonio finito dopo due anni

di

18 Luglio 2024, 09:25

3' DI LETTURA

Francesca Pascale e Paola Turci, matrimonio finito. Con un atto formale la cantante e l’ex compagna di Silvio Berlusconi mettono la parola fine alla loro unione. La notizia è stata data dal sito “Dagospia”, ma l’indiscrezione girava già da tempo, quando a inizio giugno si parlava di crisi. Mercoledì mattina il giudice del tribunale di Firenze ha omologato l’accordo e Francesca Pascale e Paola Turci hanno sciolto la loro unione civile. L’ex fidanzata di Silvio Berlusconi e la cantante avevano in un primo momento smentito le voci di crisi. Paola Turci aveva dichiarato al “Corriere della Sera”: “Io e Francesca preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla”. Francesca Pascale invece non si era pronunciata e questo non era sembrato affatto un buon segno. Adesso la notizia della rottura definitiva di un sogno d’amore, durato pochissimo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paola Turci e Francesca Pascale (Foto Instagram)

Francesca Pascale e Paola Turci, matrimonio finito: da mesi il loro entourage parlava di crisi

Secondo quanto si legge sul “Corriere della Sera”, ora gli atti del divorzio verranno trasferiti al Comune di Montalcino. Proprio qui il 2 luglio del 2022 era stato celebrato il matrimonio della coppia davanti a pochi amici e parenti. Sembra che le due, come ultimo atto, abbiano siglato un accordo sulla proprietà di una villa a Fiesole e firmato il divorzio. Quello tra Paola Turci, 59 anni, e Francesca Pascale, 39, sembrava un grande amore. Le due donne si erano conosciute nell’estate 2020 a un concerto della cantante, due anni dopo l’annuncio delle nozze. Ma da mesi il loro entourage parlava di crisi. Ecco cosa aveva scritto “Dagospia” qualche tempo fa: “Si sussurra di ‘crisi’, ‘scazzi’, ‘allontanamenti’, litigi e ripicche, del tipo: a ‘Belve’, il fuori onda del “corteggiamento’’ della scugnizza alla Fagnani non sarebbe stato granché gradito dalla Turci. Viceversa, il video postato su Instagram da Paola alle prese con la ventenne attrice Valentina Dispari non ha fatto piacere alla Pascale”.

Paola Turci e Francesca Pascale (Foto Instagram)

Le prime voci di crisi dopo la partecipazione di Francesca Pascale a “Belve”

Le prime voci erano iniziate a girare proprio dopo la partecipazione di Francesca Pascale a “Belve” di Francesca Fagnani. L’ex di Silvio Berlusconi aveva ringraziato la conduttrice con “trasporto” tangibile anche dagli scatti pubblicati dopo la puntata dove Francesca Pascale sorridente “tuffava” il volto fra i capelli di Francesca Fagnani. Nel post di ringraziamento poi aveva scritto: “Grazie per avermi dato la possibilità di raccontare momenti importanti della mia vita senza alcuna riserva”. “È stato forte e bellissimo”, aveva aggiunto. Un episodio che sembra non essere piaciuto affatto alla moglie che più o meno ironicamente aveva commentato le foto scrivendo “Non sono gelosa, ma…” e usando l’emoji con gli occhiali scuri.

Paola Turci non avrebbe mandato giù le battute della moglie rivolte alla conduttrice nei fuorionda quando aveva detto: “Adesso ti posso corteggiare?”. Poi dando uno sguardo alla fede aveva aggiunto: “Ah no, sono sposata, non posso”. La cantante aveva poi pubblicato un video su Instagram in cui abbracciava la ventenne attrice Valentina Dispari al festival Procida, un gesto dal sapore della vendetta. Questa volta sarebbe stata Francesca Pascale a non gradire.

Pubblicato il

18 Luglio 2024, 09:25

Condividi sui social