30 Giugno 2022, 14:24
1' DI LETTURA
A due anni dal bacio in barca immortalato dal settimanale “Oggi”, Francesca Pascale e Paola Turci sarebbero in procinto di convolare a nozze. A lanciare l’indiscrezione è “Leggo”. A quanto riporta il sito, il sì sarà pronunciato sabato 2 luglio a Montalcino, in Toscana. Il matrimonio sarebbe stato tenuto segretissimo per evitare i riflettori.
Nell’agosto del 2020, il settimanale “Oggi” svelò la frequentazione tra l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi, 36 anni, e la cantante romana, 57. Le due furono paparazzate mentre si scambiavano baci e affettuosità durante una vacanza in Cilento, su uno yacht da 25 metri che si può noleggiate a 60mila euro alla settimana.
“Mi hanno sempre dato della lesbica, non l’ho mai considerato un insulto – ha dichiarato Paola Turci a “Oggi” lo scorso marzo – A intenderla come offensiva sono solo gli omofobi o le persone profondamente ignoranti… Avrei potuto mangiarci su quel pettegolezzo, invece ho rifiutato copertine, soldi. Il mio silenzio ha comunicato che non è necessario dire quello che sei. La riservatezza è un valore. E se la sessualità non ha limiti, non è detto che non debba averne la comunicazione della sessualità: raccontare quel che ti piace ti mette in una casella, e per fortuna oggi non c’è più bisogno di sceglierne una”.
Pubblicato il
30 Giugno 2022, 14:24