Perchè la “zia Mara” non lancia mai “Da noi…a ruota libera”?
- Francesca Fialdini: “Ce lo chiediamo tutti”
- La verità sugli screzi con Tiberio Timperi
- La conduttrice tornerà in tv a settembre
Qualche settimana fa, si è conclusa un’altra stagione di “Da noi…a ruota libera”, il programma domenicale condotto da Francesca Fialdini che va in onda dopo “Domenica In”. “Da noi…a ruota libera” ripartirà il prossimo 19 settembre, come la trasmissione capitanata da Mara Venier.
“Mara Venier? Forse le sto sulle ba**e”
Durante una diretta Instagram con “cheTVfa”, Francesca Fialdini ha usato la parola “mistero” accennando al fatto che è ignoto il motivo per cui Mara Venier non la saluta mai nel momento in cui le passa la linea.
“È un grande mistero, ce lo domandiamo tutti. Le starò sulle ba*le… – ha ipotizzato la padrona di casa di “Da noi…a ruota libera” – L’ho incontrata due volte: una in studio, una ai palinsesti”.
I dissapori con Tiberio Timperi
Quindi Francesca Fialdini ha ammesso di essere scontrata diverse volte con Tiberio Timperi ai tempi in cui conducevano in coppia “La Vita in Diretta”. “Abbiamo avuto diversi scontri, diversi screzi: in due o tre ci siamo dovuti chiarire fuori dallo studio televisivo e dircele di santa ragione”, ha svelato confermando le voci che circolavano all’epoca.