09 Settembre 2023, 11:41
2' DI LETTURA
Tutto pronto per il sì di Francesca Ferragni in programma questo pomeriggio nel piacentino. La sorella di Chiara Ferragni, che ha seguito le orme paterne e fa l’odontoiatra, impalmerà lo storico compagno, il musicista cremonese Riccardo Nicoletti, nel Castello di Rivalta, anche noto come Castello dei Conti Zanardi Landi, nel comune di Gazzola. Francesca Ferragni, 34 anni, e Riccardo Nicoletti, 41, stanno insieme da 10 anni. Il 21 giugno 2022, dalla loro unione, è nato Edoardo.
Atelier Emé vestirà la sposa, le sorelle Chiara e Valentina, la madre Marina Di Guardo, le damigelle Simona e Fiorella, le testimoni Erlinda e Benedetta, le amiche Magda e Alessandra e la mamma e la sorella dello sposo. Riccardo Nicoletti indosserà un abito firmato Luigi Bianchi Su Misura. Il padre Luciano, il fratello Stefano e il piccolo Edoardo vestiranno creazioni dello stesso brand. L’organizzazione del matrimonio è affidata alla wedding planner Ilaria Badalotti di “Le Mille e una Nozze”. La torta nuziale sarà realizzata dalla pasticceria Ramperti di Cermenate (Como) assoldata dagli sposi anche lo scorso giugno per realizzare la torta del primo compleanno del loro primogenito Edoardo.
Ieri la gossippara Deianira Marzano ha lanciato un’indiscrezione secondo cui Francesca Ferragni avrebbe fatto firmare ai suoi invitati un documento di riservatezza per impedire la divulgazione di foto e video del suo matrimonio. Il diktat riguarderebbe anche Chiara Ferragni. Pare anche che l’organizzazione, nel timore che i paparazzi possano rovinare la festa agli sposi catturando qualche momento dell’evento, abbia fatto oscurare i vetri del Castello di Rivalta.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Ma non finisce qui. Perché, stando alle voci in circolazione, sembra che gli invitati saranno contrassegnati da un bollino rosso che dovranno tenere sulla mano per essere facilmente riconosciuti. Un insieme di regole ferree che avrebbe fatto storcere il naso agli ospiti di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti. Nelle scorse ore, però, lo sposo ha smentito le indiscrezioni ricorrendo all’ironia. “Non c’è nessun patto massonico da sottoscrivere col sangue. L’unica regola imposta è quella di bere almeno cinque litri a testa e non di acqua”, ha chiarito via social.
Pubblicato il
09 Settembre 2023, 11:41