L’ultima castana di casa Ferragni cede al biondo. Francesca Ferragni, sorella delle più famose Chiara e Valentina, ha mostrato sui social un cambio di look che ha suscitato molto scalpore. La donna si è sempre contraddistinta per essere la sorella Ferragni più sobria, mai sotto i riflettori o omologata al look della famiglia. Sì perche anche la madre delle tre sorelle Ferragni, Marina di Guardo, sfoggia una chioma bionda. Ma l’anno nuovo porta un cambiamento di look anche per Francesca Ferragni, l’unica tra le tre sorelle che ha deciso di seguire le orme di papà. La 34enne infatti è odontoiatra, specializzata in igiene dentale. Ha un profilo Instagram e come le sorelle non resiste a lavorare anche come influencer, collaborando con importanti brand del mondo del settore moda, beauty e del food.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Francesca Ferragni: “Eccomi qui con il mio nuovo colore: il biondissimo”
Francesca Ferragni ha sposato il compagno, Riccardo Nicoletti, lo scorso settembre. I due hanno un figlio, Edoardo, di un anno e mezzo. Nei giorni scorsi ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto che la ritraggono dal parrucchiere dopo assersi colorata la lunga chioma di biondo: un cambio radicale del colore dei suoi capelli. L’odontoiatra è stata da sempre caratterizzata dalla chioma lunga e castana, ma anche per lei è arrivato il momento del cambiamento. “Eccomi qui con il mio nuovo colore: il biondissimo”, scrive lei stessa sotto gli scatti. Una serie di foto che hanno scatenato i suoi follower, ma anche i familiari che l’hanno inondata di commenti di approvazione.
Un follower: “Ti preferivo prima. Eri diversa dalle altre sorelle”
Il primo a commentare il nuovo look di Francesca Ferragni è stato il marito Riccardo Nicoletti che ha espresso il suo apprezzamento con una serie di emoj di fiamme e occhi a cuore. Un manifestazione di approvazione senza ombra di dubbio. A seguire hanno commentato la sorella Valentina e la mamma Marina, anche loro entusiaste del cambio di look della 34enne. Persino papà Marco ha ceduto mettendo un like in segno di approvazione. L’unica che manca all’appello è Chiara Ferragni. Un follower ha scritto: “Così somigli tanto a Chiara”. C’è poi chi non approva affatto il cambiamento: “Ti preferivo prima. Eri diversa dalle altre sorelle. Ora siete tutte troppo simili”. Tra i commenti anche uno un po’ più cattivello: “Alla fine si è omologata anche lei”. Dopo il cambio di look, Francesca Ferragni è volata alle Maldive con marito e figlio per la luna di miele.