Si è conclusa una stagione trionfale di “Belve”. In attesa di tornare in primavera con un nuovo ciclo, Francesca Fagnani si confessa in un’intervista a “Gente” e passa in rassegna gli ospiti appena passati dal suo temutissimo sgabello.
Francesca Fagnani spezza una lancia a favore di Nina Moric
La giornalista ha apprezzato la “faccia tosta” di Annamaria Bernardini de Pace: “I clienti non pagano? Gogna mediatica. Che donna simpatica. I social l’hanno amata”. Quindi ha spezzato una lancia a favore di Nina Moric che durante la sua intervista era apparsa un po’ confusa. Per la Fagnani, la modella croata è una donna che ha sofferto molto nella vita.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Rocco Siffredi? Ho sentito la sua sofferenza vera”
La conduttrice ha avuto davanti a sé Wanna Marchi e a colpirla dell’ex tele-imbonitrice è stata la sua assenza di pentimento. “Mi ha molto toccato, ho sentito la sua sofferenza vera”, ha detto invece a proposito di Rocco Siffredi che ha parlato apertamente della sua dipendenza dal sess0. Francesca Fagnani sogna di intervistare personaggi del calibro di Maria De Filippi, Gianni Nannini e Vasco Rossi.
Cosa pensa Enrico Mentana di “Belve”
Infine, la giornalista ha svelato che tra i telespettatori che guardano “Belve” c’è anche il suo compagno Enrico Mentana. “Spesso lo guardiamo assieme e quando faccio una domanda scomoda, agli ospiti, prende le loro parti, empatizza con loro – confida – Dice: ‘Ma poveraccio, ma poveretta, come li tratti…'”.