Celebrità

Francesca De André in ospedale: “Ho bevuto detersivo pensando che fosse yogurt”

di

01 Novembre 2024, 12:40

2' DI LETTURA

Momenti di paura per Francesca De André che nelle scorse ore è finita in ospedale a seguito di un incidente avvenuto nella sua casa milanese per il quale ha rischiato la vita. È stata lei stessa a svelarlo su Instagram attraverso un video che la ritrae al pronto soccorso in compagnia di un amico.

“A casa sereni e tu scambi il bicchiere lasciato lì per sbaglio di detersivo per yogurt – racconta a corredo della breve clip – Ho rischiato la morte oggi e forse anche chi si è preoccupato per me quando mi ha vista e sentita stare male e urlare per il dolore delle corrosioni interne ed essere costretta a correre in ospedale”. “Il detersivo ha rischiato di perforarmi fegato, appendice, stomaco, l’intestino – confida la nipote di Fabrizio De André – Per non parlare degli apparati respiratori e gastrointestinali corrosi. Mi sento di dire state attenti…soprattutto ai bambini e gli animali che posano averne accesso…è un attimo. Ora siamo qui, dopo non si sa…”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca De André (Foto Instagram)
Giorgio Tambellini (Foto video)

L’ex fidanzato di Francesca De André condannato per maltrattamenti

Francesca De André è reduce da anni davvero complicati. Nel settembre del 2023, l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” è stata operata d’urgenza a causa di alcune masse tumorali riscontrate durante un controllo ecografico. Prima ancora era stata ridotta in fin di vita dall’ex fidanzato Giorgio Tambellini che lo scorso aprile è stato condannato a tre anni e tre mesi per maltrattamenti. Una pena che la figlia di Cristiano De André ha giudicato troppo lieve. “Fuori dal tribunale, nonostante la sentenza, ha avuto la brillante idea di seguirmi in bicicletta e inveirmi contro dicendo che tanto non ha intenzione di ripagare nessun danno”, ha confessato durante un’ospitata a “Verissimo”.

Francesca De André (Foto Instagram)
Francesca De André (Foto ‘Chi’)

“Mi tirava addosso la candeggina, si metteva dei guanti da lavoro per picchiarmi”

La 34enne ha raccontato come la sua storia d’amore si è trasformata in un incubo: “Lui faceva uso di sostante e questo problema è emerso dall’inizio. Ma le reazioni che aveva non erano così negative e pesanti”. La situazione è precipitata quando Francesca De André è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip” dove è rimasta per due mesi e mezzo e lui è rimasto da solo. “A lui dava fastidio anche solo il fatto che io potessi sorridere a qualcuno – ha confidato – Gli scattava una rabbia, un rancore nei miei confronti che gli si leggeva negli occhi”.

“Mi tirava addosso la candeggina, incendiava le cose e me le tirava addosso, si metteva dei guanti da lavoro per picchiarmi. Ho dovuto fare un sacco di trattamenti, ho dovuto ricostruirmi anche il dente”, ha aggiunto, Ad episodi come questo seguiva di solito “un pentimento esagerato” a cui Francesca De André voleva credere a tutti i costi. Tutto questo fino all’aggressione avvenuta nell’aprile del 2022 in cui ha rischiato la vita dopo la quale ha aperto gli occhi e ha sporto denuncia.

Pubblicato il

01 Novembre 2024, 12:40

Condividi sui social