24 Aprile 2024, 18:48
3' DI LETTURA
Francesca Cipriani torna in Rai dopo l’intervista a “Belve”. L’ex gieffina è stata ospite di Caterina Balivo a “La volta buona”. La Barbie italiana, che il prossimo luglio spegnerà 40 candeline, ammette di aver letto i commenti – alcuni davvero impietosi – lasciati sui social durante e dopo la sua ospitata nel programma condotto da Francesca Cipriani. “Si scherza, io comunque sono molto ironica e autoironica – spiega la bionda showgirl – A me piace divertirmi, fare delle battute. Tutto ciò che è comicità mi piace. Non mi reputo assolutamente una persona senza cervello. Anzi, per fare delle battute ci vuole anche del cervello”.
Francesca Cipriani è “la regina dei reality”. Gliene mancano davvero pochi all’appello. “I reality sono programmi di ultima generazione – afferma – A me piaceva tantissimo il varietà. Però il varietà e l’intrattenimento sono un po’ accantonati ultimamente. Mi piacerebbe ballare, cantare. Ho fatto l’Actors Studio, però ce l’ho un pochino nell’indole. Io impazzisco per le sitcom che purtroppo in questo momento storico non ci sono in televisione. I reality sono degli show a tutti gli effetti. In coppia, con mio marito, andrei a ‘Pechino Express’. Andrei di nuovo all’Isola, però in coppia. Insieme siamo un po’ Sandra e Raimondo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La Barbie italiana ammette di aver abusato della chirurgia estetica per via di un vuoto interiore. Adesso la situazione è cambiata grazie all’incontro che le ha stravolto la vita, quello con il marito Alessandro Rossi arrivato quando non lei credeva più nell’amore. “L’ho conosciuto a Milano, ha dovuto tribolare perché io ero molto restia nei suoi confronti. Lo allontanavo, non lo facevo avvicinare”, racconta. Caterina Balivo annuncia l’ingresso in studio di Alessandro Rossi e Francesca Cipriani si commuove. Le sue lacrime spiazzano la conduttrice. “Ma stai facendo finita?”, si fa scappare la padrona di casa. “No assolutamente”, nega l’ex gieffina. “Che succede? Stavi sorridendo?”, sottolinea Caterina Balivo. “Io sorrido ma a volte ho anche una maschera – spiega la sua ospite – Cerco di star su, di essere allegra. Però dentro di me ho un turbine di passato, di emozioni. Purtroppo le cicatrici te le porti sempre con te”.
Sia Francesca Cipriani che Alessandro Rossi sognano di diventare genitori. “Abbiamo aspettato un po’ dopo il matrimonio a provare ad avere una gravidanza perché sono stata poco bene – confida la showgirl – Ho avuto dei problemi di miocardite e anche altri problemi. Ho dovuto fare delle cure e quando fai determinate cure non puoi avere una gravidanza. Adesso sto abbastanza meglio, siamo quasi alla conclusione. Non vediamo l’ora di fare un bimbo il prima possibile”.
Pubblicato il
24 Aprile 2024, 18:48