07 Giugno 2024, 13:02
2' DI LETTURA
Il gossip questa volta investe l’attrice Francesca Chillemi. Il settimanale “Chi” nell’ultimo numero in edicola lancia la bomba nelle sue “Chicche di Gossip” e parla di un probabile nuovo amore dell’ex Miss Italia con conseguente crisi di coppia. L’attrice, nota al pubblico per i suoi ruoli da protagonista in fiction di successo come “Viola come il mare” o “Che Dio ci aiuti”, fa coppia fissa da dieci anni con l’imprenditore Stefano Rosso, figlio di Renzo, fondatore del marchio di moda Diesel. La coppia ha anche una figlia Rania, 8 anni. Non è la prima volta che si sussurra di maretta tra i due.
Qualche tempo fa si era vociferato di un momento di allontanamento per una presunta liaison con il collega Can Yaman, poi rivelatasi falsa. Anche se l’attore intervistato a “Verissimo”, durante un’intervista doppia, avrebbe ammesso: “Francesca è la mia donna ideale. Ce lo avrei fatto un figlio con lei”.
Adesso, secondo quanto si legge sul settimanale “Chi”, la coppia starebbero affrontando un momento di crisi e spunta anche l’ipotesi di un altro uomo. “Pare che la frattura sentimentale sia profonda, anche se i due stanno facendo di tutto per riprovarci” si legge sul settimanale. L’indizio che più di tutti fa pensare a un momento molto delicato per la coppia è l’assenza di Francesca Chillemi al compleanno del “suocero” Renzo Rosso. Un dettaglio che non è passato inosservato ai cacciatori di gossip e che rafforza l’ipotesi di una crisi di coppia. L’esperta di gossip Deianira Marzano, tramite segnalazione anonima, riporta il seguente messaggio: “Sai qualcosa sulla coppia Chillemi-Rosso? Dicono che si siano lasciati”.
Poi pubblica una storia in cui tira fuori il nome del presunto nuovo amore di Francesca Chillemi. Al momento i diretti interessati non hanno né confermato né smentito l’indiscrezione. La coppia è molto riservata e ha sempre cercato di tenere la propria vita privata lontana dai riflettori.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
In un’intervista rilasciata di recente al “Corriere della Sera”, Francesca Chillemi aveva così parlato del compagno: “Non ci sono distinzioni di ruoli. Io e il mio compagno collaboriamo insieme. Siamo convinti che genitorialità e carriera possono coesistere. Nessuno dei due vuole dare un’immagine sbagliata a nostra figlia del dover rinunciare alle proprie passioni”. Il primo incontro con Francesca Chillemi risale ad anni prima dell’inizio della loro storia. In un’intervista a “Grazia”, l’attrice aveva dichiarato: “Abbiamo sempre provato qualcosa l’uno per l’altra, forse più io di lui. Ogni volta che lo rivedevo perdevo un po’ la testa, però c’era sempre un motivo che ci allontanava, ma mai in modo definitivo”. Dopo un primo flirt nel 2010, l’amore è nato nel 2015.
Pubblicato il
07 Giugno 2024, 13:02