Francesca Chillemi, 39 anni appena compiuti, ha un nuovo fidanzato. È finita con Stefano Rosso, figlio di Renzo, patron del marchio di moda Diesel. I due stavano insieme da dieci anni e dalla loro unione, otto anni fa, è nata Rania. Da tempo si vociferava di una crisi tra loro, coincisa con le riprese delle due stagioni della fiction “Viola come il mare” che hanno fatto sì che l’ex Miss Italia stesse fuori di casa per mesi e a stretto contatto con il divo turco Can Yaman con cui condivideva il set.
Stefano Rosso geloso di Can Yaman?
A ricostruire i retroscena della rottura tra Francesca Chillemi e Stefano Rosso e a svelare l’identità del nuovo fidanzato dell’attrice messinese è il settimanale “Oggi” che ha incrociato fonti venete, capresi e romane. La crisi tra l’ex reginetta di bellezza e il padre di sua figlia, insieme al quale viveva a Bassano del Grappa, sarebbe iniziata almeno tre anni fa quando lei era impegnata sul set di “Viola come il mare”. Il magazine sottolinea come Can Yaman rappresenti “una calamita per i compagni gelosi”. “Complici anche alcune foto di set che mostravano l’evidente chimica tra i due attori – si legge su “Oggi” – il rapporto tra Stefano e Francesca, sbocciato nel 2014, si era un po’ sfilacciato. La ‘maretta’ sembrava però passata. Sembrava”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chi è il nuovo fidanzato di Francesca Chillemi
A fine aprile, stando alla ricostruzione di “Oggi”, ai paparazzi di stanza a Roma giunge voce che Francesca Chillemi ha un nuovo fidanzato. Si tratterebbe dell’armatore Eugenio Grimaldi appartenente alla famiglia napoletana che ha fondato e gestisce il Gruppo Grimaldi, colosso dei trasporti marittimi nato nel 1947 e il cui fatturato nel 2023 ha sfiorato i 5 miliardi di euro. Il nuovo compagno dell’attrice siciliana ha tre figli nati dal matrimonio con Veronica Resca, figlia di Mario, già presidente di McDonald’s Italia e amico personale di Silvio Berlusconi. Le ultime immagini che ritraggono i due coniugi insieme in un’occasione pubblica (una cena di gala a Valencia, ndr) risalgono al 2021.
“Eugenio Grimaldi fa base a Palermo con frequenti ‘rimpatriate’ a Napoli”
“Oggi” svela anche come si sono conosciuti Francesca Chillemi e Eugenio Grimaldi: “Galeotta, pare, fu una cena con amici comuni a Palermo, nei cui dintorni la Chillemi ha girato ‘Viola come il mare, e dove Grimaldi jr fa base (con frequenti ‘rimpatriate’ a Napoli). La coppia è rodata, basti pensare che a Capri Francesca è ospite della villa dei Grimaldi (che sull’isola hanno anche boschi e vigneti), dove alloggiano, in questi giorni, pure la mamma e la sorella di Eugenio”. L’ex Miss Italia, dunque, avrebbe ricevuto anche il benestare della “suocera”.