Francesca Chillemi esce allo scoperto con il nuovo fidanzato. Si tratta dell’armatore Eugenio Grimaldi appartenente alla famiglia napoletana che ha fondato e gestisce il Gruppo Grimaldi, colosso dei trasporti marittimi nato nel 1947 e il cui fatturato nel 2023 ha sfiorato i 5 miliardi di euro. Il settimanale “Chi” li ha sorpresi insieme dopo che “Gente” li aveva immortalati durante una romantica vacanza a Capri. Le nuove foto ritraggono i due piccioncini a cena nella Capitale. È dunque finita la lunga relazione dell’ex Miss Italia con Stefano Rosso, figlio di Renzo, founder del marchio di moda Diesel.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il nuovo fidanzato di Francesca Chillemi ha tre figli nati da un precedente matrimonio
Francesca Chillemi e Stefano Rosso sono stati legati per dieci anni e dalla loro unione, otto anni fa, è nata Rania. Da tempo si vociferava di una crisi. A destare dei sospetti in tal senso era stata l’assenza di Francesca Chillemi alla festa di compleanno del “suocero” Renzo Rosso. Eugenio Grimaldi, fa sapere “Chi”, è invece reduce da un matrimonio che non funzionava più da un po’. Il rampollo della nota famiglia di armatori napoletani era sposato con Veronica Resca, figlia di Mario, già presidente di McDonald’s Italia e amico personale di Silvio Berlusconi. Dalla loro unione sono nati tre figli.
Dal colpo di fulmine a Palermo al benestare della “suocera”
Stando a quanto racconta il settimanale “Oggi”, Francesca Chillemi e Eugenio Grimaldi si sarebbero conosciuti grazie a “una cena con amici comuni a Palermo, nei cui dintorni la Chillemi ha girato ‘Viola come il mare, e dove Grimaldi jr fa base (con frequenti ‘rimpatriate’ a Napoli)”. A Capri l’ex Miss Italia siciliana sarebbe stata ospite della villa dei Grimaldi dove negli stessi giorni avrebbero soggiornato pure la madre e la sorella del nuovo compagno. La 39enne avrebbe dunque ricevuto il benestare della “suocera”.