18 Gennaio 2025, 10:39
2' DI LETTURA
Amore al capolinea per Francesca Chillemi e Eugenio Grimaldi? L’attrice messinese e l’armatore napoletano si sarebbero lasciati già da qualche mese. L’indizio arriva dai social e a rilanciarlo è Gabriele Parpiglia. Il giornalista di gossip condivide tra le sue Instagram Stories una riflessione social dell’imprenditore da cui si evince che sarebbe tornato single. “Mi ritrovo in viaggio da solo e pensavo. “All’età di 8 anni quando ero solo pensavo sempre ai miei genitori. Oggi ho 38 anni e quando sono in viaggio o da solo penso sempre ai miei figli. Chissà quando avrò 68 anni che farò? Probabilmente penserò solo a me stesso”, scrive Eugenio Grimaldi. “È finita tra Grimaldi e Chillemi? Beh sembrerebbe di sì”, commenta Gabriele Parpiglia.
Francesca Chillemi si era legata ad Eugenio Grimaldi dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Stefano Rosso (figlio di Renzo, founder del marchio di moda Diesel, ndr) da cui nel 2016 ha avuto la figlia Rania. La coppia era uscita allo scoperto la scorsa estate. Ad agosto i due piccioncini erano stati paparazzati a Capri, a bordo dello yacht della famiglia dell’imprenditore, erede della famiglia napoletana che ha fondato e gestisce il Gruppo Grimaldi, colosso dei trasporti marittimi nato nel 1947 e il cui fatturato nel 2023 ha sfiorato i 5 miliardi di euro.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
A Capri, la coppia soggiornava nella villa di famiglia dove erano presenti anche la madre e i nipoti di Eugenio Grimaldi. Segno che la “suocera” Iliana aveva dato il benestare alla relazione del figlio con l’ex Miss Italia siciliana. Stando a quanto riporta il settimanale “Oggi”, Francesca Chillemi e Eugenio Grimaldi si sarebbero conosciuti grazie a “una cena con amici comuni a Palermo, nei cui dintorni la Chillemi ha girato ‘Viola come il mare, e dove Grimaldi jr fa base (con frequenti ‘rimpatriate’ a Napoli)”.
Eugenio Grimaldi, 38 anni, è laureato in Economia e Commercio presso l’Università Federico II di Napoli. All’interno dell’azienda di famiglia, fondata nel 1947 e specializzata nel trasporto marittimo con una flotta composta da 150 navi, ricopre il ruolo di Executive Manager. Ha ereditato dal padre la passione per l’equitazione. In passato è stato sposato con Veronica Resca, figlia di Mario Resca, ex presidente di McDonald’s Italia e amico personale di Silvio Berlusconi. Dal loro matrimonio sono nati tre figli.
Pubblicato il
18 Gennaio 2025, 10:39