Francesca Chillemi pazza d’amore per Eugenio Grimaldi. Archiviata la lunga storia d’amore con Stefano Rosso da cui nel 2016 ha avuto la figlia Rania, l’ex Miss Italia brucia di passione per l’imprenditore, erede della famiglia napoletana che ha fondato e gestisce il Gruppo Grimaldi, colosso dei trasporti marittimi nato nel 1947 e il cui fatturato nel 2023 ha sfiorato i 5 miliardi di euro. La coppia è uscita allo scoperto quest’estate ed è stata più volte paparazzata insieme. Gli ultimi scatti pubblicati dal settimanale “Oggi” immortalano Francesca Chillemi e Eugenio Grimaldi durante una vacanza a Capri, a bordo dello yacht di famiglia ribattezzato Lady Iliana (nome della mamma di lui, ndr). Si tratta di un cabinato di 30 metri che i Grimaldi usano come “motoscafo” per fare i bagni a largo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Francesca Chillemi e Eugenio Grimaldi, baci appassionati all’Anema e Core
Il magazine svela che l’attrice siciliana e la figlia Rania sono state ospiti sia nella villa che sulla barca della famiglia di armatori napoletani dove soggiornavano anche la madre e i nipoti di Eugenio. Francesca Chillemi avrebbe dunque ricevuto il benestare della suocera. Dopo la giornata in barca, la coppia si è scatenata tra canti e balli alla Taverna Anema e Core. Negli scatti di “Oggi”, i due si scambiano languidi sguardi e baci appassionati. “Sono arrivati all’una e andati via alle 4: dire che erano felici non rende l’idea”, ha raccontato il fotografo. L’imprenditore e l’attrice fanno dunque sul serio e sono ufficialmente una coppia.
LEGGI ANCHE: Can Yaman: “Appena trovo una donna bella come Francesca Chillemi faccio un figlio”
Chi è Eugenio Grimaldi
Eugenio Grimaldi ha 38 anni ed è laureato in Economia e Commercio all’Università Federico II di Napoli e ricopre. Nell’azienda di famiglia fondata nel 1947, che si occupa di trasporto marittimo con una flotta di 150 navi, ricopre il ruolo di Executive Manager. Eugenio Grimaldi ha ereditato la passione per l’equitazione dal padre. E’ stato sposato con Veronica Resca, figlia di Mario, già presidente di McDonald’s Italia e amico personale di Silvio Berlusconi. Dalla loro unione sono nati tre figli.