19 Dicembre 2024, 22:56
2' DI LETTURA
Tra Francesca Barra e Roberto Poletti, a quanto pare, non corre buon sangue. Nelle scorse ore, i due conduttori di “4 di Sera” sono stati protagonisti di un acceso battibecco prima di andare in onda. Il clamoroso fuorionda è stato trasmesso da “Striscia La Notizia” e mostra come nello studio del programma di Rete 4 il clima sia ben lontano da quello natalizio. Tutto inizia da un’incomprensione su una domanda in scaletta. “Quando l’avresti deciso che la fai tu e prima?”, sbotta Francesca Barra. È scritto qua”, replica Roberto Poletti mostrando il copione”. Il giornalista si indispettisce e la collega prova a giustificarsi. “Stavo facendo una battuta sulla foto di Mussolini e della Meloni. Roberto, è una battuta. Stavamo qua scherzando”, dice mentre Poletti si allontana.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
In studio cala il gelo e, uno alla volta, tutti se ne vanno lasciando sola Francesca Barra. La giornalista insiste con la sua versione. Un’autrice di studio le spiega il motivo del malinteso con l’offesissimo collega. “Mai avrei immaginato una scena così”, commenta Francesca Barra. Roberto Poletti rientra in studio e, ancora irritatissimo, non la degna di uno sguardo. La giornalista tenta ancora di spiegare l’accaduto. Quindi sbotta: “Non puoi fare così prima di una diretta. Non è possibile creare questo clima e non rispondere ai colleghi che ci stanno facendo delle domande. Non è proprio corretto andare in diretta così. Non è corretto. Lo dico dopo sei mesi. Bruttissimo. Proprio il boicottaggio! Mi sono fatta trattare a pesci in faccia e non ho mai reagito così. Mai. Quindi non si inizia una diretta così”.
LEGGI ANCHE: Mariotto, dopo le scuse l’imbarazzante fuorionda. “Striscia”: “Avete sentito anche voi?”
“Io non sto parlando, non ho detto niente. Sono uscito”, replica Roberto Poletti. “Non sa rispondere. Io sempre ho dato centomila possibilità”, fa presente Francesca Barra mentre va in onda la sigla della trasmissione. I due vanno in scena senza essersi chiariti e si mostrano falsamente d’amore e d’accordo. Ma alla prima interruzione pubblicitaria, il battibecco riprende. “Sembrano Al Bano e Romina ma in questo studio non c’è felicità”, commenta Ezio Greggio.
Pubblicato il
19 Dicembre 2024, 22:56