Cinque dipendenti positivi
- L’ex premier e la compagna sono negativi
- Per entrambi è subito scattata la quarantena
- Positivo anche il coordinatore di FI Tajani
Allarme Covid a Villa San Martino. Il virus bussa nuovamente alla porta della residenza di Arcore di Silvio Berlusconi. Stando a quanto trapela da fonti azzurre, al momento sono ben cinque i positivi tra i dipendenti dopo un controllo di rito.

Berlusconi e la giovane compagna negativi
Il presidente di Forza Italia e la compagna Marta Fascina sono negativi ma per loro è subito scattata la quarantena. I dipendenti, impossibilitati a svolgere le loro mansioni, sono stati momentaneamente sostituiti.

Antonio Tajani è positivo
Anche il coordinatore di Forza Italia Antonio Tajani sarebbe positivo al Covid e asintomatico. Il suo contagio non sarebbe riconducibile al focolaio di Villa San Martino.

Il leader di Forza Italia vaccinato con tre dosi
Silvio Berlusconi, vaccinato con terza dose già fatta, ha contratto il virus nel settembre del 2020 e nei mesi a seguire è stato più volte ricoverato a causa di alcuni disturbi legati alla cosiddetta sindrome del “long Covid”.

Gli auguri di Natale agli italiani
Qualche giorno fa, in occasione del Natale, l’ex premier aveva fatto capolino su Instagram per fare gli auguri agli italiani in compagnia della new entry di Arcore, la cagnolina di razza Shih Tzu Gilda.

La foto con Marta Fascina
Poco dopo, aveva postato un’immagine che lo ritraeva con la giovane e inseparabile compagna Marta Fascina che ha preso il posto di Francesca Pascale nel suo cuore.