A tre giorni dalle sue nozze da favola con Enrico Brignano, Flora Canto condivide su Instagram alcuni scatti del suo abito da sposa firmato Pronovias: un vestito bianco da principessa senza spalline, con scollatura a cuore e maxi gonna di tulle.
“Volevo un abito importante ma al tempo stesso semplice e puro”
“Quando ero piccola e immaginavo il mio matrimonio mi immaginavo così – scrive nella didascalia -Perché ho sempre pensato che l’eleganza vera passi per la semplicità…Ed è così che volevo il mio abito, importante ma al tempo stesso semplice e puro…Una semplicità impreziosita dai punti luce che ti rendono bella e luminosa.. con quel velo che ti accarezza il viso e te lo illumina, affinché tutti possano vedere nei tuoi occhi la felicità che stai vivendo in quel preciso attimo di vita”.
“Grazie Pronovias per avermi reso bellissima – aggiunge – e grazie ad Alessandra Rinaudo per aver disegnato, modificato ed impreziosito il tutto con pietre e punti luce desiderati e soprattutto con la tua dolcezza che ti contraddistingue…nell’ascoltare la tua sposa”. Dopo il rito civile, Flora Canto si è cambiata e ha indossato un abito a sirena ricoperto interamente di pizzo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
E’ gelo tra Flora Canto e Sonia Bruganelli
Tra i grandi assenti al matrimonio, Sonia Bruganelli e il marito Paolo Bonolis. L’opinionista del “Grande Fratello Vip” e la neo moglie di Enrico Brignano erano grandi amiche ma qualcosa si è rotto. A confermarlo nelle scorse ore è stata la stessa Bruganelli rispondendo ad alcune domande dei follower. “Ma non sei più amica di Flora Canto? Eravate spesso insieme”, ha chiesto qualcuno. “Sì, è vero – ha replicato Sonia – Siamo state amiche, ora non ci vediamo più. Le cose nella vita cambiano”. Qualche settimana fa, le due ex amiche erano state protagoniste di un botta e risposta social al vetriolo.