La storia d’amore tra i due prosegue a gonfie vele
- Nel 2016 Adriana partecipò ad “Affari Tuoi” vincendo 36mila euro
- Il loro fu un vero e proprio colpo di fulmine
- Il conduttore: “Quando lei non c’è, si spegne tutto”
La storia d’amore tra Flavio Insinna e Adriana Riccio prosegue a gonfie vele. Galeotta fu una puntata di “Affari Tuoi” andata in onda nel febbraio del 2016 alla quale lei partecipò come concorrente in quota Veneto portando a casa 36mila euro.
In quell’occasione tra il conduttore e la bella istruttrice di taekwondo, medaglia di bronzo ai campionati mondiali, scattò il classico colpo di fulmine. All’epoca Insinna era reduce dalla storia con la giornalista e autrice tv Mariagrazia Dragani naufragata ad un passo dalle nozze.
Niente figli per Insinna: “Non volevo costruire una famiglia monca”
Oggi i due piccioncini convivono a Roma e, come spiega Insinna in un’intervista al settimanale “Oggi”, non hanno intenzione di avere figli. “Avendo avuto una famiglia fantastica, non volevo costruirne una monca – spiega il presentatore . Con un papà assente (parla di se stesso, ndr.), che parte e che riparte, e non c’è quando i figli studiano, giocano, crescono”.
Il conduttore: “Quando Adriana non c’è, la casa si spegne”
Flavio Insinna spende parole d’amore per la compagna: “E’ una donna che ti dà una forza che non riesco a definire. Quando parte e va a trovare i suoi al nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto. Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce”.
“Lei mi spinge a essere un uomo migliore”
“Non sono al livello di Adriana, non lo sarò mai, ma vorrei che un pochino del mio sorriso arrivasse a lei, non vorrei essere solo la parte che prende e basta – aggiunge -Sono come Jack Nicholson in ‘Qualcosa è cambiato’: lei mi dà quella voglia di prendere le pillole per essere un uomo migliore”.