Flavio Briatore è volato in Africa con il figlio Nathan Falco e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci in occasione dell’apertura stagionale del suo lussuoso “Billionaire Resort” in Kenya. A svelare che i tre sono insieme è stata proprio la conduttrice che ha pubblicato una serie di storie su Instagram dove si mostra in bikini mentre gioca a bocce sulla sabbia insieme al figlio e all’ex marito. Un momento familiare che ha voluto condividere con i suoi follower, mostrando anche qualche angolo del lussuoso resort di proprietà dell’imprenditore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Olio di gomito” è sempre stato il motto dell’imprenditore
Il video più divertente lo ha pubblicato Flavio Briatore che si è fatto riprendere mentre pulisce il tappeto del suo lussuoso “Billionaire Resort” in Kenya in ginocchio, insieme ai suoi impegati. Ma si sa, “olio di gomito” è sempre stato il motto dell’imprenditore. Flavio Briatore sembra dare una vera e propria lezione di economia domestica ai suoi dipendenti che mostrano attenzione e dedizione. I due si mettono a carponi insieme al capo e iniziano a sfregare per bene con una spazzola il solvente sul tappeto color tiffany.
“Comunque più credibile del video di scuse di Chiara Ferragni”
Un’immagine inedita dell’imprenditore che ha suscitato una serie di commenti social, incentrati sull’ironia. Sotto il post del video in molti hanno scherzato sull’immagine umile che vuole trasmettere l’imprenditore, ma c’è anche chi lo ha trovato divertente. Qualcuno scrive: “Gli unici secondi in cui hai lavorato”. Un altro utente: “Non c’è bisogno di fare il finto umile”. E ancora: “Penso che tu ti possa permettere un pulitore per tappeti elettrico”. Ma il commento più divertente è quello che recita “Comunque più credibile del video di scuse di Chiara Ferragni” facendo riferimento alla vicenda che sta investendo l’Influencer. Il commento ha ottenuto oltre 200 like e commenti di approvazione.