Celebrità

“Lavoro per lei da 20 anni”, Flavio Briatore riceve un messaggio da un suo dipendente

di

24 Gennaio 2024, 18:36

2' DI LETTURA

Flavio Briatore è un imprenditore molto social. E’ solito pubblicare immagini dei suoi locali, dei suoi dipendenti al lavoro e condividere le sue opinioni. Ha fatto notizia infatti tempo fa il suo sfogo social contro il reddito di cittadinanza che impediva agli imprenditori come lui di trovare personale per le sue attività. “Molti ragazzi cercano lavoro sperando quasi di non trovarlo – aveva dichiarato al ‘Corriere della Sera’ -. Io lo vedo chiaramente: preferiscono il reddito di cittadinanza a un percorso di carriera. Anche quando il percorso glielo si offre ben retribuito: pur garantendo stipendi adeguati e contratti a lungo termine, rifiutano”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Flavio Briatore (Foto Instagram)

Flavio Briatore pulisce un tappeto in ginocchio con i suoi impiegati

L’imprenditore è proprietario di 20 locali tra Italia ed estero e ha circa 1.500 dipendenti. Sui social condivide anche momenti di vita privata con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci, madre del figlio Nathan Falco e con la figlia Leni, avuta da Heidi Klum, ma mai riconosciuta, con la quale negli ultimi anni ha recuperato il rapporto. Circa un mese fa, ha documentato sui social la sua vacanza in Africa in occasione dell’apertura stagionale del suo lussuoso “Billionaire Resort” in Kenya. Tra i video pubblicati anche uno in cui Flavio Briatore si è fatto riprendere mentre pulisce un tappeto del suo resort in ginocchio, insieme ai suoi impiegati. Nelle immagini si vede lui con due dipendenti, a carponi, mentre sfregano per bene con una spazzola il solvente su un tappeto color Tiffany.

Flavio Briatore (Foto Instagram)

Il messaggio del suo dipendente: “Onorato e orgoglioso di lavorare per lei”

Sempre a proposito del suo rapporto con i dipendenti, Flavio Briatore nelle scorse ore ha condiviso un messaggio che gli è stato inviato da un suo dipendente. Un gesto che lo ha reso certamente orgoglioso del suo operato come datore di lavoro e che conferma la sua convinzione che “l’indice di fedeltà delle risorse umane è superiore all’85 per cento”. Il messaggio recitava: “Buonasera signor Briatore volevo farle i miei auguri di buon anno e di successi come ogni anno facciamo e questo anno sono 20 anni che lavoro per Lei e ne sono onorato e orgoglioso, grazie da parte mia e della mia famiglia. Buon anno”. Flavio Briatore ha condiviso lo screenshot della chat e ha commentato con un “grazie”.

Pubblicato il

24 Gennaio 2024, 18:36

Condividi sui social