Flavio Briatore ha deciso di rompere il silenzio in merito all’indiscrezione su una sua presunta storia d’amore con la conduttrice Barbara D’Urso. Le voci di una liaison tra i due si rincorrono ormai da settimane, da quando sono stati avvistati insieme prima a cena fuori e poi in un hotel di lusso a Milano. I due che non si erano mai fatti pizzicare insieme in pubblico, adesso si fanno vedere sempre più spesso e il gossip impazza. Le foto, comparse su “Novella 2000”, li ritraggono mentre cercano apparentemente di nascondersi. Ma adesso è proprio Briatore che ha deciso di sciogliere ogni dubbio e raccontare la verità sul vicenda.
Flavio Briatore: “L’unico legame inossidabile è con mio figlio”
In realtà, l’imprenditore si mantiene sul vago e con una dichiarazione rilasciata al settimanale “Nuovo” spiega: “Una love story in corso tra me e Barbara D’Urso? Per quanto mi riguarda l’unico legame che ho ora è quello inossidabile con mio figlio Nathan Falco”. Una risposta che non fuga alcun dubbio, anzi!. Briatore non conferma ma neanche nega le voci di un flirt. Barbara D’Urso, dal canto suo, non ha mai nascosto il suo apprezzamento per Briatore : “È un uomo affascinante, non è che uno deve essere per forza addominalato”, aveva dichiarato nel 2020 proprio in tv a “Pomeriggio Cinque”. Ma dinanzi ad una domanda diretta, anche la conduttrice ha tagliato corto: “Nel mio cuore ci sono i miei figli. E l’amore che la gente che mi dimostra affetto ogni giorno”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Barbara D’Urso torna in teatro dopo 15 anni
Ufficialmente i due attualmente sono single. Barbara D’Urso lo è da quando ha rotto con il broker assicurativo Francesco Zangrillo. Flavio Briatore, dopo il divorzio da Elisabetta Gregoraci, ha fatto parlare di sé per qualche flirt, vero o presunto, come quello con Taylor Mega. Su “Novella 2000” si legge che fonti, che hanno chiesto di restare anonime, hanno confidato che i due starebbero approfondendo la conoscenza: “Diciamo che lui l’ha invitata, lei ha accettato l’invito e si sono rivisti. Si stanno conoscendo meglio, perché già si conoscevano”. Barbara D’Urso in questo periodo si prepara a tornare a teatro, sarà la protagonista dello spettacolo “Taxi a due piazze”. E ha dichiarato che dopo quindici anni di assenza dal palcoscenico, ha avvertito il desiderio di tornarci. Un momento d’oro insomma, chissà che non arrivi anche l’amore.