Flavia Vento: "Totti mi ha ferita come donna, mi deve delle scuse"

Flavia Vento: “Totti mi ha ferita come donna, spero che un giorno mi chieda scusa”

Daniela Vitello

Flavia Vento: “Totti mi ha ferita come donna, spero che un giorno mi chieda scusa”

| 05/01/2024
Flavia Vento: “Totti mi ha ferita come donna, spero che un giorno mi chieda scusa”

4' DI LETTURA

“Quando avevo 20 anni, uscì un giornale ed io ero tra le 50 donne più belle d’Italia. Ero al decimo posto”. Flavia Vento ripercorre la sua carriera in tv ospite del programma di Caterina Balivo. La sua “volta buona” è stata con Teo Mammucari che affiancò a “Libero” ricoprendo il ruolo di valletta “sotto il tavolo”. “La nota positiva è che da lì a 20 anni non mi sono rifatta niente. Né le labbra, né gli zigomi, nulla – sentenzia rivedendo le immagini dell’epoca – ‘Libero’ è stato un programma culto degli anni 2000, è stato divertente. Faceva veramente ridere, ha avuto un successo enorme. L’unica cosa è che secondo me potevo fare qualcosa in più, oltre a stare sotto il tavolo. Sicuramente io ero molto giovane, avevo 20 anni. Ero una bambina, adesso sono cresciuta. Per fortuna. Ho 46 anni”.

Massimo Giletti e Flavia Vento (Foto da video)
Flavia Vento e Francesco Totti (Foto da video)

“Da 15 anni ho intrapreso un percorso spirituale e ho cambiato stile di vita”

“Devo molto il mio successo a Flavia Vento? Sì, sì – dice Teo Mammucari intercettato dall’inviata de “La volta buona” – Flavia è carina. Come sta? È una persona molto sensibile, una che ama molto gli animali. Sette cani in casa sono troppi, però…È una persona buona. Ma gli è apparso qualcos’altro? So che ha avuto una visione importante”. “Il 3 ottobre di quest’anno ho avuto l’apparizione della Madonna su un campo da golf – conferma Flavia Vento – Mi ha detto che l’umanità ha solo bisogno di pregare e che presto suo figlio tornerà. Da 15 anni ho intrapreso un percorso spirituale e ho cambiato completamente stile di vita. Ero atea e sono diventata credente. Sono casta da 10 anni, sul serio, non sto scherzando. Ho avuto un richiamo. Non ho assolutamente bisogno del sess0. Non mi manca per niente”.

Flavia Vento e Teo Mammucari (Foto da video)

“Totti non si è comportato bene, non avrebbe dovuto parlare di me nel suo libro”

La conversazione si sposta su Francesco Totti. Nel 2005, poco prima delle nozze dell’ex capitano della Roma con Ilary Blasi, all’epoca incinta di Cristian, Fabrizio Corona se ne uscì con uno scoop clamoroso. L’ex re dei paparazzi parlò di una presunta notte di passione tra l’ex calciatore giallorosso e Flavia Vento. “In 18 anni sono sempre stata zitta su questa storia e ho sempre fatto finta di niente – dichiara Flavia Vento a “La volta buona” – Ma ti posso dire che è stata una storia che mi ha ferito tantissimo nell’orgoglio di donna. Non voglio entrare troppo nel vivo ma non è bello quello che è successo. Ti parlo da donna ferita: spero che un giorno mi chieda scusa perché non si è comportato bene con me. La storia è lunga, magari un giorno ritorno e ne parliamo. Penso che quello che dovevo dire l’ho detto”.

È la storia del gossip o la storia tra voi?”, chiede Caterina Balivo. “Tutto quello che hanno scritto. Soprattutto quello che ha scritto lui nel libro. Era meglio che non scriveva proprio di me”, sentenzia l’ex showgirl. “Di vero che ci sta?”, incalza la conduttrice. “Tesoro, prima o poi lo scoprirai. Non ti preoccupare. Siamo in periodo di feste, ricordare cose negative della mia vita ora non mi va”, chiosa Flavia Vento.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Caterina Balivo (Foto da video)
Flavia Vento e Francesco Totti (Foto da video)

Cosa dice Francesco Totti di Flavia Vento nella sua autobiografia

Ma cosa ha scritto Francesco Totti nella sua autobiografia “Un capitano” a proposito di Flavia Vento? Ecco uno stralcio della sua versione dei fatti: “La verità è che io conosco Flavia Vento una sera in cui Ilary non c’è, a un evento sulla Tuscolana. Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare, e per quella sera non ci vediamo più. La settimana successiva sono con gli amici al Prado, ristorante di Trastevere, quando Giancarlo e Angelo mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione. È la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, voglio dire senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propria compagnia. Andando via c’è un’altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa a dormire. Ecco, nella sua versione quella è la notte incriminata”.

Pubblicato il 05/01/2024 17:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965