26 Novembre 2021, 11:23
2' DI LETTURA
Flavia Vento nutre un amore sconfinato per Tom Cruise. Sulla scia di questo “sentimento”, ha anche aderito a Scientology dopo aver superato un test di personalità. Nelle scorse ore, l’ex concorrente del “GF Vip” ha raccontato una storia surreale sui social. Era convinta di aver “agganciato” il divo hollywoodiano e dopo una conversazione via chat durata parecchi mesi ha scoperto che si trattava di un truffatore che è arrivato a chiederle del denaro. Insomma, credeva fosse amore e invece era un calesse.
“Ecco dopo 5 mesi di chat è arrivato il risultato: un truffatore che si è spacciato per Tom Cruise e alla fine mi ha chiesto i soldi per vederlo! – ha spiegato – Ma come stai messo brutto truffatore? Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom, non ho parole! Mi hai illusa, mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata come una scema!”. “Per mesi si è finto Tom cruise per poi chiedermi i soldi. Ovviamente non ho dato nulla ma mi sento presa in giro”, ha aggiunto.
Flavia Vento ha anche pubblicato due screenshot della conversazione intercorsa con il finto Tom Cruise. Più che solidarietà da parte dei follower, Flavia Vento ha incassato commenti perfidi ed è stata oggetto di scherno. Per fortuna, la showgirl ha le spalle larghe e non si è mai curata dei messaggi negativi. “Secondo me era davvero Tom Cruise, solo che una volta capito con chi aveva a che fare non sapendo come sganciarsi ti ha chiesto soldi per farti credere fosse un fake”, recita un commento da lei stessa rilanciato su Twitter.
Pubblicato il
26 Novembre 2021, 11:23